Pagina 78 di 242 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2419

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sull'Arma dei Carabinieri

  1. #771
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Certo il concorso è fatto apposta x i ragazzi che quando esce il bando ( che esce sempre appunto verso dicembre) si devono maturare entro l' anno scolastico, perchè altrimenti se dovessero aspettare l' anno successivo perderebbero un intero anno, e quindi avrebbero anche una possibilità in meno per riprovare, nel caso il concorso andasse male!
    Nei Secoli Fedele

  2. #772

    Predefinito

    salve a tutti!! qualcuno mi puoi aiutare?? mi servirebbe il numero telefonico della caserma di tor di quinto!!! qualcuno è in possesso?? grazie a tutti!!!

  3. #773
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di Zanzo
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pakka Visualizza Messaggio
    salve a tutti!! qualcuno mi puoi aiutare?? mi servirebbe il numero telefonico della caserma di tor di quinto!!! qualcuno è in possesso?? grazie a tutti!!!
    Numeri di Telefono CNSR Carabinieri Roma
    CNSR Carabinieri Roma Telefono 0680983913; Telefono 0680983923; Telefono 0680989951
    Ufficio Relazioni con il Pubblico Comando Regione Carabinieri Lazio - Piazza del Popolo n. 6 Roma Telefono 0632585829
    Ufficio Relazioni con il Pubblico Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Piazza Bligny n. 2 - 00197 Roma - tel. 0680982935
    Zanzo, Carabiniere dentro..
    I cattivi vincono quando i buoni rinunciano ad agire!

    Nuovo utente? Benvenuto, presentati!
    Ti sei presentato? Grazie, ora leggi il regolamento

  4. #774
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    a tor di quinto ho la div. unità mobile speciale Palidoro:
    00191 Roma (RM)
    Viale Tor Di Quinto, 151
    tel: 06335661

  5. #775

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zanzo Visualizza Messaggio
    Numeri di Telefono CNSR Carabinieri Roma
    CNSR Carabinieri Roma Telefono 0680983913; Telefono 0680983923; Telefono 0680989951
    Ufficio Relazioni con il Pubblico Comando Regione Carabinieri Lazio - Piazza del Popolo n. 6 Roma Telefono 0632585829
    Ufficio Relazioni con il Pubblico Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Piazza Bligny n. 2 - 00197 Roma - tel. 0680982935
    grazie!! così domani potrò chiamare e chiedere informazioni inerenti al concorso che ho fatto!!! sei stato gentilissimo!!!

  6. #776
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabiniere Visualizza Messaggio
    Certo il concorso è fatto apposta x i ragazzi che quando esce il bando ( che esce sempre appunto verso dicembre) si devono maturare entro l' anno scolastico, perchè altrimenti se dovessero aspettare l' anno successivo perderebbero un intero anno, e quindi avrebbero anche una possibilità in meno per riprovare, nel caso il concorso andasse male!
    Grazie mille! =) mai notizia fu più gioiosa =P
    Io ci provo... Male che va il passo successivo è il concorso per maresciallo di settembre ottobre prossimo e a seguire riprovare quello da AU

  7. #777
    Soldato L'avatar di yan
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ma in quali reparti si usa la tuta operativa?? Anche nelle stazioni normali?? E chi decide di farle usare?? Grazie a chi mi risponde

  8. #778
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    La tuta operativa viene usata regolarmente da battaglioni e reggimenti ( sia per le attività d' ufficio che ovviamente per i servizi da OP), dalle CIO (compagnia intervento operativo), mentre il reggimento tuscania utilizza la vegetata. Viene usata in via eccezionale dal personale della territoriale chiamato in operazioni di OP.
    Nei Secoli Fedele

  9. #779
    Soldato L'avatar di yan
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Spesso vedo passare cc in tuta op sulle macchine quindi questi fanno parte di reggimenti e battaglioni

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Spesso vedo passare cc in tuta op sulle macchine quindi questi fanno parte di reggimenti e battaglioni.

  10. #780
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Potrebbero essere delle CIO!
    Nei Secoli Fedele

Pagina 78 di 242 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •