Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Attività Chirurgica

  1. #1

    Predefinito Attività Chirurgica

    Salve a tutti,

    avrei qualche domanda da porvi, ringraziandovi anticipatamente delle risposte.
    Sono un medico e mi sto per specializzare in chirurgia generale. Mio interesse da sempre è la chirurgia d'urgenza. A riguardo vorrei sapere che livello di attività chirurgica si effettua nell'esercito, sopratutto in regime d'urgenza. Ovvero se volessi arruolarmi tramite nomina diretta, dopo l'iter formativo su cui mi sono già informato, l'esercito esprime attulamente delle realtà (role 2,3) in cui poter fare quello che è la mia passione e quello per cui mi sono formato ovvero la chirugia d'urgenza?

    grazie!

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    In qualche ospedale da campo il personale medico ha parecchie attività da fare...l'alternativa è Medici senza Frontiere .. li avoglia a medicina d'urgenza.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    In qualche ospedale da campo il personale medico ha parecchie attività da fare...l'alternativa è Medici senza Frontiere .. li avoglia a medicina d'urgenza.

    grazie per la risposta, pero risulta evidente che non sei a conoscenza della effettiva attività chirurica dell'esercito sia in patria che fuori, cosa che avevo domandato. E poi vuoi mettere aver sul braccio lo scudetto dell'Italia rispetto ad una scritta in francese

  4. #4

    Predefinito Nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Patters Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    avrei qualche domanda da porvi, ringraziandovi anticipatamente delle risposte.