Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rientro da missione estera...possibile?

  1. #1

    Predefinito Rientro da missione estera...possibile?

    Buonasera a tutti, sono nuovo qui sul forum e ho alle spalle pochi anni di servizio nelle FF.AA.
    Attualmente sono impiegato nella frequenza di un corso all'estero per conto del mio Comando di appartenenza, corso abbastanza oneroso economicamente parlando. Il mio rendimento purtroppo è tutt'altro che roseo e, per quanto mi sforzi, non riesco a conseguire i risultati previsti. Sarei tentato dal chiedere di tornare in Italia a svolgere i miei compiti precedenti, perché mi sto rendendo conto, giorno dopo giorno, di non essere portato per il nuovo impiego, con tutte le conseguenze negative che ciò comporta a livello di umore e di benessere. Ovviamente non ne ho fatto parola con nessuno al mio reparto.
    Posso farlo? E cosa rischierei eventualmente?
    Grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    AmonBas, benvenuto! Essendo un nuovo utente, prima di ricevere risposta, la invito a presentarsi nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum; trova tutti i link nella mia firma. Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    AmonBas, benvenuto! Essendo un nuovo utente, prima di ricevere risposta, la invito a presentarsi nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum; trova tutti i link nella mia firma. Grazie e buona continuazione!
    Chiedo scusa, ho ovviato al problema...grazie ancora!

  4. #4
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito