Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Piacere a tutti.

  1. #1

    Predefinito Piacere a tutti.

    Salve a tutti, mi presento.
    Sono Alessandra, 19 anni, vivo ad Ischia, un'isola del Golfo di Napoli. Diplomata ragioniera,ma amo il mare per questo ho scelto la M.M.
    Mi sono iscritta a questo forum per seguire gli avvenimenti del Bando Vfp1 2018, al quale ho fatto domanda. Il mondo della divisa non mi è nuovo dato che ho i miei fratelli maggiori che hanno già partecipato al vfp1,ma hanno scelto oggi carriera ben più importante sempre per la Difesa dello Stato italiano. Io mi auguro di percorrere il loro stesso cammino in futuro!  Grazie per avermi accettato!!

  2. #2

    Predefinito

    Benvenuta a bordo! In bocca al lupo per le tue aspirazioni!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Benvenuta su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #4

    Predefinito

    Non sapendo più dove scrivere mi intrufolo qui. Sono assente da molto ma ci tengo a mettere un saluto veloce. Finalmente ce l'ho fatta e sono di ruolo in un Comando di PL non molto lontana da casa da dicembre scorso 2016. Sto cercando tra l'altro un interscambio ma per questo chiedo di contattarmi in privato. Non so se vi è una apposita sezione adibita a ciò qui nel forum. Vorrei ringraziare tutto lo staff che negli anni passati ha tenuto in vita questo forum. D'ora in poi cercherò di essere più presente almeno di leggervi quasi quotidianamente dalla postazione di lavoro. L'unica cosa che posso dire è di non mollare. Io ce l'ho fatta dopo anni di contratti TD in giro per l'Italia ma qualche "fortunello" ce l'ha fatta alla prima botta quindi un po' di dietro e un po' davanti se si persevera "ce la si fa". Tra l'altro svolgo anche un lavoro di "passione" a latere - con il nulla osta legalmente richiesto OVVIO ! Ma con niente a casa mia non si ha niente e per quanto mi riguarda i risultati sono frutto di tanto sacrificio. Ad Majora !
    Est modus in rebus.

  5. #5

    Predefinito

    Bentornata!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Benvenuta
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •