Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vfp1 rafferma e punteggio

  1. #1

    Predefinito vfp1 rafferma e punteggio

    buongiorno, scusatemi se chiedero qualcosa che s ipoteva trovare, ma ho provato a cercare sul forum è non ci sono riuscito, sapete con che punteggio si è a rischio per la rafferma di dicembre? io ho 23 punti. grazie mille a tutti voi per quello che fate.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Per sapere se il tuo punteggio è sufficiente bisognerebbe sapere sui VFP1 totali del tuo blocco quanti hanno fatto domanda, e quanti ne ha programmato di tenere la Forza Armata.
    Solitamente alla rafferma vengono ammessi tutti quanti ne fanno richiesta, salvo qualche raro caso (ma si parla di giorni di convalescenza, giorni di rigore, etc), quindi fossi in te andrei tranquillo.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille per la risposta, speriamo bene allora, ma come punteggio come ti sembra, in caserma dicono sia molto buono
    Ultima modifica di sniperr; 27-09-17 alle 15: 15 Motivo: aggiunta

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Al momento non ricordo di preciso cosa faccia punteggio, se mi dici da cosa derivano quei 23 punti ti posso dare una risposta più precisa.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •