Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Concorso AUFP 2018

  1. #11

    Predefinito

    Qualcuno che ha giā partecipato a questo concorso sa se daranno un foglio bianco dove eseguire qualche operazione?

  2. #12
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da navyxx Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha giā partecipato a questo concorso sa se daranno un foglio bianco dove eseguire qualche operazione?
    Si tranquillo un foglio bianco tutto per fare calcoli anche se puoi farlo sul test il quale verrā tritato a fine prova

  3. #13

    Predefinito

    Grazie mille berale!

    Qualcuno ha giā affrontato la prova?

  4. #14

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    mi presento anche qui
    sono Viviana e sono interessata a partecipare al concorso... sapreste dirmi quando potrebbe essere pubblicato il prossimo? e per reperire una banca dati del materiale didattico come posso fare?
    probabilmente sono cose giā trattate, ma essendo nuova, vi sarei grata per un aiuto...
    Grazie, un saluto

  5. #15
    Marforsper
    Guest

    Predefinito

    Salve, tutto tace sul fronte convocazioni?

  6. #16

    Predefinito

    Immagino che si saprā qualcosa nel 2018. Per ora si dice - voci che mi arrivano da quelle agenzie che si offrono di preparare ai concorsi - che l'AUFP si farā quasi sicuramente. Ad ogni modo sono interessato ad ulteriori informazioni anche io.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FatBudda Visualizza Messaggio
    Immagino che si saprā qualcosa nel 2018. Per ora si dice - voci che mi arrivano da quelle agenzie che si offrono di preparare ai concorsi - che l'AUFP si farā quasi sicuramente. Ad ogni modo sono interessato ad ulteriori informazioni anche io.
    Salve, ho partecipato anche io al concorso aufp, una domanda: cosa intende per "Si farā QUASI sicuramente"?
    Non vi é certezza che il concorso continui?🤔 grazie in anticipo della risposta.

    Soulsurfer.

  8. #18
    Marforsper
    Guest

    Predefinito

    Uscite le date di convocazione

  9. #19
    Marforsper
    Guest

    Predefinito

    Alle attitudinali viene somministrato anche il test dello specchio?

    Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •