Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: Aggregazione prolungata per accudimento figlio

  1. #51

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulle Visualizza Messaggio
    Chiedo anche io se qualcuno sta ottenendo risposte in merito ad aggregazioni ai sensi dell'art 42 bis
    al ministero è tutto fermo.....aspettavano la sentenza che ho postato sopra....il consiglio di stato contraddice se stesso e ribalta una sua precedente sentenza....per noi per i vvff e per i militari l'art. 42 bis non va applicato così come la 104..... i nostri figli e per i nostri disabili purtroppo sono diversi dagli altri....non commento per non subire sanzioni, leggete la sentenza, meditate e traete le vostre conclusioni....questo è quanto!

  3. #53

    Predefinito

    Ho letto attentamente il contenuto del link postato da @erasec e devo dire che difficilmente mi è capitato di assistere a una situazione più schizofrenica di questa. Viene creata una disparità inconcepibile che colpisce indiscriminatamente nel mucchio l'esercito dei "furbetti" e quello di chi si sta per davvero dibattendo in situazioni personali e familiari al limite della sopportazione. Anziché colpire con precisione chi ha sfruttato illecitamente (e continua a farlo) un sistema studiato per agevolare chi ne ha bisogno sul serio, si è gettato via il bambino assieme all'acqua sporca, secondo una mentalità cui negli ultimi anni abbiamo imparato a fare l'abitudine.
    Penso a tutti i colleghi che vivono a 1000 km di distanza e ai quali viene negata la possibilità di vedere crescere i propri figli; penso a chi ha un proprio congiunto afflitto da problemi di salute GRAVI e REALI. Un'altra occasione persa per fare chiarezza e rendere giustizia, costringendo molti a ricorrere a sistemi poco ortodossi per ovviare a una gravissima mancanza di un'amministrazione sempre più lontana dalla realtà.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #54

    Predefinito

    caro Kojak, spero che tu capisca finalmente lo sclero e la rabbia che vivo giornalmente, a volte hai ragione, non bisogna sputare nel piatto dove si mangia ma siamo sbirri e sfortunatamente le cose storte le vediamo e le fiutiamo a distanza. io ho fatto 4 giuramenti, ho buttato il sangue nell'esercito, sono stato in Iraq non per mia volontà e poi sono passato in Polizia....ho sempre lavorato in mezzo alla strada e continuerò a farlo fin quanto un infarto o un male incurabile me lo impediranno, ma questo lavoro si fa per strada tra la gente! sono orfano di padre, ho una madre anziana malata di alzheimer da 10 anni e una bambina di 2 anni che comincia a dare segni psichici tipici dell'abbandono....il tutto si svolge in 3 città diverse distanti tra loro.....scusami se mi incaxxo quando il ministero non mi risponde o mi risponde raccondandomi le favole......e quando pubblica graduatorie senza il luogo di nascita dei colleghi.....le cose prima o poi si sanno...vedi concorsi, algoritmi venduti a tariffe varie, telefoni di generali che volano dai balconi, giudici corrotti....possiamo parlare fino a domani ma una cosa è certa, la mia coscienza è limpida altrimenti non avrei il coraggio di indossare la divisa! scusa lo sfogo ma ormai siamo al paradosso!!!!!

  5. #55

    Predefinito

    Ti capisco. Non posso aggiungere altro, ma ti capisco. Se anche qualcuno vorrà piantare l'ennesimo ricorso a questa pronuncia, passeranno anni. Chi come me ha vissuto un'altra amministrazione no riesce a capire una tale contorsione mentale che sfocia in un'arrampicata sugli specchi. Avrei scommesso in un finale diverso: avrei perso......
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #56

    Predefinito

    No comment.

  7. #57

    Predefinito

    Sentenza del 29 agosto. Cosa aspetta l'amministrazione a dire qualcosa invece di tenersi le istanze su una scrivania a fare la muffa?

  8. #58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulle Visualizza Messaggio
    Sentenza del 29 agosto. Cosa aspetta l'amministrazione a dire qualcosa invece di tenersi le istanze su una scrivania a fare la muffa?
    Il nostro ministero così come gli altri ministeri hanno mandato un quesito al consiglio di stato al fine di rendere la.sentenza applicabile a tutto il.comparto sicurezza e difesa e non solo ai vigili del fuoco. Quindi l'attesa è giustificata per questo. Appena il.consiglio di.stato si esprime verrà inviato il rigetto a tutte le istanze motivato con la sentenza del consiglio di stato. A breve ci toglieranno anche l'art7, la 104 già all'osso......torniamo guardie e famo prima!

  9. #59

    Predefinito

    Loro (il ministero) può fare e dire ciò che vuole, una sentenza del genere crea un indirizzo ma non è legge, pertanto, personalmente andrò incontro a tar e consiglio di stato ma mio figlio dovrà crescere con entrambi i genitori.
    Non aggiungo altro...è meglio

  10. #60

    Predefinito

    Io ho prodotto istanza il 6 settembre....dopo circa 20 giorni mi rispondono che tale istanza veniva sospesa inquanto stavo già usufruendo dell'art.7 (nascita di mio figlio)
    il 30 ottobre ho mandato due righe per riattivare l'istanza chiedendo il rispetto dei termini
    avvocato già preallertato....soldi messi da parte sia per tar che per consiglio di stato....
    in merito all'ultima sentenza del 29 agosto, stendiamo un velo pietoso su chi ha voluto fare il super eroe io ho una mia teoria $$$$$$$$$

    Per la precisione...io PS mia moglie EI

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •