Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114

Discussione: Aggregazione prolungata per accudimento figlio

  1. #31

    Predefinito

    Sarebbe davvero interessante conoscere le motivazioni di questa sentenza che, se recepita, sarà destinata a mutare molte cose....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #32
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    sanno di fare delle forzature a discapito dei colleghi, puntano sul fatto che molti colleghi non hanno la possibilità economica di fare ricorso o anche per paura, vi aggiorno in merito alla situazione. Attendo questi 20 gg per vedere come si comporta il ministero

  3. #33

    Predefinito

    appena potrò farò di nuovo istanza....alla prima hanno palesemente dichiarato il falso di cui ho avuto pieno riscontro con gli ultimi movimenti ministeriali....putroppo ho avuto altro tipo di problemi familiari e non ho potuto procedere per le vie legali, vi aggiorno prossimamente ma di sicuro non passo per il TAR, se mi dichiarano di nuovo il falso come hanno già fatto porto tutto in procura con una querela, ci sarà anche una bella recidiva e mi costituirò parte civile....al tar fanno pagare solo le spese legali al ministero...io invece voglio pure i danni!!!!!!

  4. #34
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi hanno risposto alle osservazioni negandomi il diritto dell articolo 42 bis.
    Nelle varie motivazioni tutte ricorribili, la più astratta ed assurda è che asseriscono che nel mio ufficio benché ci sia esubero di personale, non si riesce a garantire l'ordine e sicurezza pubblica. Ed è proprio l'esubero che hanno indicato che è un altro motivo di ricorso.
    Prossima settimana presento il ricorso ed istanza di sospensione cautelare del loro provvedimento.

  5. #35
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Buona sera ragazzi, anche a me hanno dato risposta negativa e dando come motivazione, ordine pubblico, sicurezza nel posto dove faccio servizio, criminalità e carenza di personale, esigenze che secondo loro vanno al disopra della tutela nel minore, cosa opposta alle leggi. Come diceva kojak in un messaggio puntano sul fatto che il dipendente non abbia le possibilità di fare ricorso, cosa che a breve presenterò presso il tar di competenza. Ripeterò fino alla fine che tutto questo accade xke chi lavora la pratica di ogni singolo dipendente non paga di tasca propria le spese processuali e il risarcimento al dipendente. Continuano a fare ostruzionismo e spendono soldi per risarcimenti che vengono versati da tutti i contribuenti che pagano le tasse e loro li bruciano per un loro iter da seguire. Ci vediamo in tribunale caro ministero.

  6. #36
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Presentato ricorso al tar di Napoli. Contiamo di fare la prima udienza entro metà luglio.
    Vi terrò aggiornati

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Presentato ricorso al tar di Napoli. Contiamo di fare la prima udienza entro metà luglio.
    Vi terrò aggiornati
    hai chiesto al tar immediata sospensiva al rigetto della domanda????

  8. #38
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Un collega ha fatto ricorso al Tar con immediata sospensiva e in 23 giorni ha avuto la causa, dove il tar invitava il ministero ad aggregare il dipendente entro 20 gg ed al pagamento delle spese processuali, io aspetto risposta alla richiesta delle tabelle organiche della sede in cui mi trovo e quella in cui chiedo di andare e presento il ricorso

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da film Visualizza Messaggio
    Un collega ha fatto ricorso al Tar con immediata sospensiva e in 23 giorni ha avuto la causa, dove il tar invitava il ministero ad aggregare il dipendente entro 20 gg ed al pagamento delle spese processuali, io aspetto risposta alla richiesta delle tabelle organiche della sede in cui mi trovo e quella in cui chiedo di andare e presento il ricorso
    a chi hai fatto richiesta delle tabelle organiche? a me hanno detto che non sono aggiornate.....sta di fatto che se dicono che non ci sono posti disponibili ma dopo fanno i trasferimenti ministeriali per la medesima sede si contraddicono o meglio ti dichiarano un falso....art. 476 del codice penale......

  10. #40

    Predefinito

    Ragazzi scusate una cosa non ho capito.
    Il discorso vale pure per le coppie di fatto o bisogna essere sposati?

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •