Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: Aggregazione prolungata per accudimento figlio

  1. #11
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Istanza presentata il 17 novembre, non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
    La mia situazione rispetta tutti i termini prescritti così come indicato nella tabella che il ministero ha consegnato ai sindacati il 7 novembre 2017.

  2. #12
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Istanza presentata il 17 novembre, non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
    La mia situazione rispetta tutti i termini prescritti così come indicato nella tabella che il ministero ha consegnato ai sindacati il 7 novembre 2017.
    Qualcuno potrebbe pubblicare questa tabella?!

  3. #13

    Predefinito

    dal lontano 18 agosto 2017 ad oggi 11 gennaio 2018 ancora attendo risposta alle osservazioni presentate in data 16 novembre 2017.......mia moglie è stata licenziata nel frattempo il 22 dicembre 2017....grazie ministero grazie......il personale trattato sempre meglio e quindi le parole del capo aria fritta come consuetudine!!!!!

  4. #14
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 13alex01 Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe pubblicare questa tabella?!
    Scaricati questo pdf e vedrai tutte le schede
    http://coisp.it/archivio-completo/fi...ntro-7-11-2017

  5. #15

    Predefinito

    Chi ha novità in merito le renda pubbliche....io ad oggi ancora attendo risposta delle osservazioni prodotte il 16 novembre 2017, settimana prossima consulto un avvocato esperto in materia e vedrò il da farsi, con la legge 100 che mi stanno pagando finanzierò il ricorso al posto di una meritata vacanza......grazie al nostro caro ministero!

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Anche io ancora in attesa dal 17 novembre.

  7. #17

    Predefinito

    avete notizie....io ancora no dal 16 novembre....chi rilancia?

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Avuto risposto negativa. Ora ho presentato le osservazioni.
    Comunque è assurdo che il ministero prima delinea i punti e poi non rispetta.

  9. #19

    Predefinito

    anche io ho ricevuto risposta negativa alle osservazioni, hanno precisato che al momento non ho i requisiti perché mia moglie ha cessato di lavorare il 22 dicembre e ad oggi ancora no viene richiamata, e hanno giustificato dicendo che la basilicata è in pieno organico e non ha posizioni libere per agenti/assistenti, invece il reparto dove sono stato trasferito d'autorità è in piena crisi .......se la sono studiata bene ma la norma non specifica che il lavoro del coniuge debba essere a tempo indeterminato infatti i 3 anni di beneficio possono essere presi anche in maniera frazionata quando si ha necessità. se ai prossimi movimenti trasferiscono in basilicata denuncerò per falso chi ha firmato il provvedimento, perché se c'è esubero di personale non possono trasferire..... nel frattempo mi rivolgo ad un avvocato ed organizzo il ricorso.

  10. #20
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    anche io ho ricevuto risposta negativa alle osservazioni, hanno precisato che al momento non ho i requisiti perché mia moglie ha cessato di lavorare il 22 dicembre e ad oggi ancora no viene richiamata, e hanno giustificato dicendo che la basilicata è in pieno organico e non ha posizioni libere per agenti/assistenti, invece il reparto dove sono stato trasferito d'autorità è in piena crisi .......se la sono studiata bene ma la norma non specifica che il lavoro del coniuge debba essere a tempo indeterminato infatti i 3 anni di beneficio possono essere presi anche in maniera frazionata quando si ha necessità. se ai prossimi movimenti trasferiscono in basilicata denuncerò per falso chi ha firmato il provvedimento, perché se c'è esubero di personale non possono trasferire..... nel frattempo mi rivolgo ad un avvocato ed organizzo il ricorso.
    Ora aspetto la risposta alle osservazioni e se negativo mi rivolgerò ad un avvocato.
    Tanto per precisare.:
    - moglie con contratto indeterminato da 10 anni
    - 2 figli di 4 anni e uno di 8 mesi
    - 14 anni di sede
    - 16 di servizio

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •