Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Aggregazione prolungata per accudimento figlio

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulle Visualizza Messaggio
    Ma perché tace in questa maniera iquest'amministrazione? Senza rispetto, vergognosi.
    Perché?!?....Perché Tar e consiglio di stato vanno a favore dei ministeri, perché non pagano le spese di giustizia, perché non puoi costituirti parte civile per chiedere i danni, i 30 giorni per rispondere li ignorano tanto nessuno gli fa niente.....comprese tutte le altre omissioni che tanto sono solo problematiche amministrative....siamo numeri....uno in meno uno in più sai quanto gli importa!!!!! Senza santi e senza logaritmi non si va da nessuna parte! E questa non è polemica ma palese realtà.....

  2. #72

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento, alla data di ieri mi è giunta notizia che le istanze di Art 42bis sono attualmente "congelate " in attesa che il Capo si esprima in merito, a causa dell'ultima sentenza del Consiglio di Stato.
    A parere del mio legale quest'ultima sentenza lascia il tempo che trova , nel senso che , potrebbe dare un indirizzo tassativo solo nel caso in cui, con una legge venisse specificato che a noi tale beneficio non spetta.
    Mi ha consigliato di aspettare il sessantesimo giorno dalla domanda e di mandare un sollecito in modo da "aggiungere carne sul fuoco per l'eventuale ricorso amministrativo".
    Come al solito il Ministero fa ciò che vuole proprio perché non pagano di tasca propria i responsabili.
    In ultimo anche se c'è stata quella sentenza il Tar di Milano continua a concedere le sospensive, da fonti per somali sembrerebbe che sempre a Milano ci siano ben 25 istanze di 42 bis in attesa di risposta

  3. #73

    Predefinito

    60 giorni???? ...a me dal 28 agosto data di inoltro della domanda ad oggi nessuna risposta... sono senza soldi e non posso permettermi il ricorso....è vergognoso, scandaloso...teniamoci aggiornati

  4. #74

    Predefinito

    nessuno ha novità?.....

  5. #75

    Predefinito

    Oggi è arrivato l’avviso di “negativa” quindi solita trafila...Osservazioni entro 10 gg e poi una volta in mano il “No” definitivo parto con il TAR con relativa Sospensiva e richiesta di risarcimento
    Comunque fanno schifo...entrambi statali e mi dicono di no

  6. #76

    Predefinito

    Posso dirti che in Calabria hanno aggregato un collega , da Crotone a Rossano Calabro (50 km) di distanza.....distanza inferiore ai 150 previsti come requisito dell'art.42 bis.....quindi in violazione. Io dei Tar e del Consiglio di stato dopo i fatti di mio fratello non mi fido perché sono collusi e non ho paura a dirlo perché ho carte alla mano ed un disabile che parlano da soli.....penso che le gravi violazioni ed abusi devono andare in Procura. Sto raccogliendo in questo periodo elementi utili tali da non far cadere i capi di accusa....al Tar perdi solo tempo

  7. #77

    Predefinito

    E su che basi li potrei portare in Procura?

  8. #78

    Predefinito

    In data odierna mi è stato notificato il diniego in modo definitivo.
    Caspita secondo loro a causa della mia assenza la polizia a Milano non funzionerebbe più.
    Va bene così
    Da domani sarà compito del mio legale.

  9. #79
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    hai chiesto al tar immediata sospensiva al rigetto della domanda????
    Si ho chiesto la sospensiva ed ottenuta nella udienza del 4 luglio 2018

  10. #80
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Il 19 dicembre 2018 si è avuta l'udienza definitiva ed il mio ricorso è stato accolto.
    Il 9 gennaio è stata pubblicata la sentenza e comunicata alle parti. Ora sto attendendo...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •