Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114

Discussione: Aggregazione prolungata per accudimento figlio

  1. #91

    Predefinito

    Ma avevi fatto anche la Cautelare?
    Che lavoro fa tua moglie?

  2. #92
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Richiesta ed ottenuta la cautelare.
    Mia moglie lavora in un supermercato

  3. #93
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Qualcuno di voi è conoscenza che qualche collega in servizio a Napoli e provincia abbia ottenuto l'aggregazione articiolo 42 bis? sia con ricorso che senza.

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è conoscenza che qualche collega in servizio a Napoli e provincia abbia ottenuto l'aggregazione articiolo 42 bis? sia con ricorso che senza.
    Una collega siciliana, lei polizia il marito esercito mi sembra. Da napoli a Enna. Sito sindacato silpcgl

  5. #95
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Dopo che il tar ha accolto il mio ricorso, il ministero mi ha nuovamente negato l'aggregazione.
    Ora ho presentato ricorso al loro provvedimento negativo. Saro' probabilmente il primo caso nazionale di secondo ricorso per la medesima questione.

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Dopo che il tar ha accolto il mio ricorso, il ministero mi ha nuovamente negato l'aggregazione.
    Ora ho presentato ricorso al loro provvedimento negativo. Saro' probabilmente il primo caso nazionale di secondo ricorso per la medesima questione.

    negativo....c'è un collega, madre malata di sla, due ricorsi vinti al tar ed al consiglio di stato ma il ministero continua ad ignorare le sentenze e non lo trasferisce.....ed il capo parla parla....aria fritta....intanto se ne suicida uno al giorno....cari colleghi siamo tutti in fila per la stessa fine perchè quando si raggiunge il limite di sopportazione avere un arma a portata di mano rende tutto più semplice!

  7. #97
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Il caso del collega con la madre malata di Sla è un altra questione che non rientra in quello di cui si parla qui.
    Il ministero allo stato attuale applica l'articolo 42 bis in maniera discrezionale. Proprio ieri qui a Taranto è arrivato aggregato un collega che ha fatto semplicemente l'instanza ed è stato aggregato, mentre nel mio caso benché abbia il ricorso accolto con tanto di sentenza, ancora non posso essere aggregato.
    Vedremo il secondo ricorso come si evolverà.

  8. #98

    Predefinito

    Io ho inoltrato nuovamente domanda questa volta con certificato del neuropsichiatra infantile, avevo già segnalato le problematiche ma a loro non importa adesso invece ne risponderanno nelle opportune sedi. Tutto ciò è vergognoso!!!!!

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Il caso del collega con la madre malata di Sla è un altra questione che non rientra in quello di cui si parla qui.
    Il ministero allo stato attuale applica l'articolo 42 bis in maniera discrezionale. Proprio ieri qui a Taranto è arrivato aggregato un collega che ha fatto semplicemente l'instanza ed è stato aggregato, mentre nel mio caso benché abbia il ricorso accolto con tanto di sentenza, ancora non posso essere aggregato.
    Vedremo il secondo ricorso come si evolverà.
    Mi mandi il nominativo in privato e la provenienza, sto facendo un censimento

  10. #100
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi in data odierna il TAR di Napoli ha accolto il mio secondo ricroso annullando nuovamente il rigetto del Ministero.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •