Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: Aggregazione prolungata per accudimento figlio

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Ragazzi in data odierna il TAR di Napoli ha accolto il mio secondo ricroso annullando nuovamente il rigetto del Ministero.
    ma nel frattempo ti hanno aggregato?????

  2. #102
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Dopo il primo ricorso, ho avuto la sospensiva cautelare e mi hanno aggregato.

  3. #103

    Predefinito

    Dopo quanto tempo dopo la Cautelare ti hanno aggregato?
    Io l’ho avuta il 28 maggio ma ancora niente, nel frattempo il mio legale li ha diffidati.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomaticus Visualizza Messaggio
    Dopo il primo ricorso, ho avuto la sospensiva cautelare e mi hanno aggregato.

  4. #104

    Predefinito

    Sono soldi buttati contro il ministero....basta vedere cosa sta succedendo al csm.....figuriamoci Tar e consiglio di stato come stanno messi con il ministero.....ormai è tutto marcio!!!!!

  5. #105

    Predefinito

    Ieri ero sicuro di trovarmi su questo topic....comunque sono veramente senza vergogna.... ma mese dalla Cautelare ed ancora non sono stato aggregato.
    Ora io dico, volete farmi appello?
    Ok no problem, però intento siete tenuti ad aggregarmi, poi si vedrà chi avrà ragione.

  6. #106

    Predefinito

    Senza parlare della nota reggente dell’ufficio che tratta queste pratiche, che da quanto appreso va “ a simpatia”
    Visto che da quanto ho appreso ci sono colleghi che hanno avuto questo beneficio nel giro di 2/3 mesi senza adire a vie legali.

  7. #107

    Predefinito

    Ti confermo, su san Severo un collega aggregato a 20 giorni dalla domanda......di cosa vogliamo parlare?!?!?! È uno schifo!

  8. #108

    Predefinito

    Oggi ho saputo di un collega, che ha avuto la Cautelare il mio stesso giorno, nei confronti del quale il ministero ha proposto appello cautelare al CDS, siccome sento puzza di bruciato, avrei bisogno se possibile i nomi dei colleghi ai quali il beneficio è stato concesso senza fare ricorso.
    Voglio capire o far capire al giudice se vi è differenza o conta solo la raccomandazione...eventualmente contattatemi in privato.

  9. #109

    Predefinito

    Lunedì mi è stata fatta l’Informativa, speriamo si sbrighino adesso.

  10. #110
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Anche per me lunedi 25 è stata trasmessa l'infomrativa. Nel frattempo però l'avvocatura dello Stato ha proposto appello alla sentenza senza sospensiva.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •