Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: VFP1 2018 Marina Militare: bando di arruolamento 1920 posti

  1. #111
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti
    vorrei sapere se qualche utente ha superato la prima fase PALOMBARI.
    Qualche moderatore o esperto di sezione saprebbe indicare almeno orientativamente quando si svolgeranno le prove SECONDA FASE PALOMBARI (MARICENSELEZ ANCONA)?
    L'anno scorso in che mese si sono svolte? ( purtroppo non ho trovato info utili in tutta la discussione 2017 VFP1)
    Grazie per l'attenzione
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  2. #112

    Predefinito

    ragazzi scusate, non ci sto capendo più nulla. Volevo chiedervi: io sono stato convocato ad ancona il 20 novembre per la sezione incursori, purtroppo per questa categoria sono risultato inidoneo, ma sono idoneo quale vfp1 semplice in cemm. mi hanno detto che a maggio mi manderanno la mail e che a settembre dovrei partire, posso stare sicuro?

  3. #113

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, i test attitudinali per il settore navale cemm cp su cosa si basano?
    È la mia prima volta e sono un pò in panico. Dove posso prepararmi? C'e qualcosa da studiare?

  4. #114
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiogrech Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate, non ci sto capendo più nulla. Volevo chiedervi: io sono stato convocato ad ancona il 20 novembre per la sezione incursori, purtroppo per questa categoria sono risultato inidoneo, ma sono idoneo quale vfp1 semplice in cemm. mi hanno detto che a maggio mi manderanno la mail e che a settembre dovrei partire, posso stare sicuro?
    Salve Fabio
    occorre capire quale posizione ricopre in graduatoria generale e i punti corrispondenti.
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  5. #115

    Predefinito

    e come faccio a vedere la graduatoria, perchè gli unici documenti che sono presenti sul sito difesa concorsi sono solo gli elenchi degli avviati a selezione, io in quelli appartenevo al gruppo numero 6, con un punteggio di 10,9 e una posizione pari a 5119 (posizione generale) e 5112 (posizione non riservatari)

  6. #116

    Predefinito

    Buongiorno, non so se questa è la discussione adatta: sono risultato idoneo sia in marina sia in esercito e ho intenzione di svolgere il p1 nell'esercito, a questo punto chiedo devo avvertire la marina in qualche modo che non mi presenterò o basta solo non presentarsi al rav senza avvertire?

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, non so se questa è la discussione adatta: sono risultato idoneo sia in marina sia in esercito e ho intenzione di svolgere il p1 nell'esercito, a questo punto chiedo devo avvertire la marina in qualche modo che non mi presenterò o basta solo non presentarsi al rav senza avvertire?
    ciao, scusami ma come hai fatto a sapere di essere idoneo in marina? non sono ancora uscite graduatorie

  8. #118

    Predefinito

    A tutti gli idonei del mio gruppo hanno dato un foglio con scritto l'occorrente da portare al rav e il lasso di tempo in cui avverrà l'incorporazione. La data precisa poi verrà confermata per mail.

  9. #119
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Quanti punti hai Lucleo?
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  10. #120

    Predefinito

    ma tu hai partecipato al vfp1 valido per il 2018?

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •