Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181

Discussione: VFP1 2018 Marina Militare: bando di arruolamento 1920 posti

  1. #101

    Predefinito

    Salve a tutti avrei una domanda da porvi. Io sono stato rinviato nel giudizio siccome mi mancava nella documentazione medica un certificato, ora siccome mi sembra si tratti più che altro di una formalità posso ritenermi idoneo? Ovviamente qualora i risultati delle analisi rispecchiano i valori nella norma. Seconda cosa una volta idoneo con 14 punti e 24 punti esiste la possibilità di essere idoneo non in graduatoria o come ci diceva il maresciallo veranno chiamati tutti?! Grazie anticipatamente per l` attenzione e buone feste ed inizo anno a tutti

  2. #102
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Otrack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti avrei una domanda da porvi. Io sono stato rinviato nel giudizio siccome mi mancava nella documentazione medica un certificato, ora siccome mi sembra si tratti più che altro di una formalità posso ritenermi idoneo? Ovviamente qualora i risultati delle analisi rispecchiano i valori nella norma. Seconda cosa una volta idoneo con 14 punti e 24 punti esiste la possibilità di essere idoneo non in graduatoria o come ci diceva il maresciallo veranno chiamati tutti?! Grazie anticipatamente per l` attenzione e buone feste ed inizo anno a tutti
    Se hai svolto tutte le visite e non sei stato fermato in nessuna di esse, la presentazione del certificato diventa solo una formalità. Se poi ci saranno sorprese questo non è dato saperlo fin quando non ci si trova sul posto ma sono sicuro che si tratti solo di formalità.
    In merito al tuo punteggio può esserci il rischio ma questo dipende anche dal numero degli idonei che faranno e dai posti anche se da come ho potuto notare ultimamente sono partiti tutti se non erro. Bisogna solo attendere.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #103

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Posso chiedere un` altra cosa siccome io sono partito per il primo blocco nel caso (difficile)in cui non dovessi rientrare nei 520 posti appunto del primo blocco sarei comunque primo a rientrare nel secondo blocco avendo più punti di altri? Oppure si può rientrare solo nel blocco in cui si e fatta domanda. Si comunque non sono stato fermato in nessuna altra visita precedente sto chiedendo informazioni qui perché e stato ol mio primo concorso non sapevo potessero "sospendere " il giudizio e pensavo mi avessero scartato ho capito solo una volta uscito dalla sala che il problema era il certificato mancante

  4. #104
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Otrack Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Posso chiedere un` altra cosa siccome io sono partito per il primo blocco nel caso (difficile)in cui non dovessi rientrare nei 520 posti appunto del primo blocco sarei comunque primo a rientrare nel secondo blocco avendo più punti di altri? Oppure si può rientrare solo nel blocco in cui si e fatta domanda. Si comunque non sono stato fermato in nessuna altra visita precedente sto chiedendo informazioni qui perché e stato ol mio primo concorso non sapevo potessero "sospendere " il giudizio e pensavo mi avessero scartato ho capito solo una volta uscito dalla sala che il problema era il certificato mancante
    Tu partecipi al 1° blocco quindi verrai messo in graduatoria del 1° blocco. Qualora per mancanza di posti risulteresti fuori si ferma tutto lì. Poi ovviamente se la Marina Militare deciderà di ampliare il blocco successivo attingendo dalla lista del 1° blocco dei superstiti verrà tutto riportato nella graduatoria del blocco successivo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #105

    Predefinito

    Quindi non e esatto ciò che ci ha detto il maresciallo ovvero "la graduatoria serve solo a partire prima ma verrete chiamati a prescindere tutti"?

  6. #106
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Otrack Visualizza Messaggio
    Quindi non e esatto ciò che ci ha detto il maresciallo ovvero "la graduatoria serve solo a partire prima ma verrete chiamati a prescindere tutti"?
    Io non posso dirti se è vero o meno ciò che ha detto il Maresciallo in quanto non ho ancora la capacità di guardare il futuro. Probabilmente se lui ti ha detto ciò significa che sa qualcosa in più del sottoscritto. Non resta solo che aspettare e vedere.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Otrack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti avrei una domanda da porvi. Io sono stato rinviato nel giudizio siccome mi mancava nella documentazione medica un certificato, ora siccome mi sembra si tratti più che altro di una formalità posso ritenermi idoneo? Ovviamente qualora i risultati delle analisi rispecchiano i valori nella norma. Seconda cosa una volta idoneo con 14 punti e 24 punti esiste la possibilità di essere idoneo non in graduatoria o come ci diceva il maresciallo veranno chiamati tutti?! Grazie anticipatamente per l` attenzione e buone feste ed inizo anno a tutti
    ciao, a che punti stai facendo riferimento?

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiogrech Visualizza Messaggio
    ciao, a che punti stai facendo riferimento?
    ciao fabio ho partecipato al concorso per CP con 14 punti

  9. #109

    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno che andrà ad Ancona questi giorni per la selezione anfibi?

  10. #110

    Predefinito

    Io 10 e11

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ehre Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, c'è qualcuno che andrà ad Ancona questi giorni per la selezione anfibi?
    io 10 e 11

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •