Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 181

Discussione: VFP1 2018 Marina Militare: bando di arruolamento 1920 posti

  1. #51

    Predefinito

    Ragazzi ma non si sa quando uscirį questa graduatoria? Nemmeno indicativamente?

  2. #52

    Predefinito

    Ragazzi sulla graduatoria CEMM e CP che č uscita oggi, la voce in altro GR_TA cosa significa?

  3. #53

    Predefinito

    Ma la graduatoria per i palombari non dovrebbe uscire insieme a quella per incursori?

  4. #54
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localitą
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da potato Visualizza Messaggio
    Ma la graduatoria per i palombari non dovrebbe uscire insieme a quella per incursori?
    Per i palombari puoi basarti sui dati dell'anno scorso ovvero il gruppo č stato avviato a visita verso fine gennaio 2017 in Ancona con arruolamento in settembre.
    Penso quindi che le convocazioni a visita siano previste nei primi giorni di gennaio prossimo.
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  5. #55

    Predefinito

    Ragazzi impegnatevi ed andate avanti le Forze Speciali della marina, non sono come vi fanno credere.
    Impegnatevi e date il massimo.
    quando siete li, fate squadra!

  6. #56

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda sopra, grazie

  7. #57
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Ragazzi sulla graduatoria CEMM e CP che č uscita oggi, la voce in altro GR_TA cosa significa?
    No, a breve usciranno, me lo hanno confermato in quanto, comunicando una variazione dei miei dati, ho chiesto indicativamente l'uscita delle altre graduatorie. Sono molte le domande e suddividono per categoria

  8. #58

    Predefinito Vfp1 2018 incursori

    Ragazzi sono nuovo nel forum, volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo le due giornate in cui dobbiamo presentarci ad ancona, ci saranno le prove fisiche? sapete qualcosa di cosa verrą svolto in ciascuna giornata?

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    @fabiogrech, prima di ricevere risposta, essendo un nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum, trovi tutti i link nella mia firma. Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno pił certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    @fabiogrech, prima di ricevere risposta, essendo un nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum, trovi tutti i link nella mia firma. Grazie e buona continuazione!
    Okay, ti ringrazio del suggerimento, letto tutto.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •