Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scandalo NOCS 2011

  1. #1

    Predefinito Scandalo NOCS 2011

    Salve a tutti, sono un aspirante NOCS/Marina Militare, e sono intenzionato a intraprendere una carriera militare e navigando ho visto questo articolo http://www.repubblica.it/cronaca/201...nocs-21634180/
    Il che mi ha abbastanza "scandalizzato". E volevo chiedere se c'è ancora da preoccuparsi, voglio precisare che non mi sto preoccupando di cosa potrebbero farmi ma del fatto se davvero sia possibile che ci sia questa gente, più che i pestaggi la cosa che mi ha """scandalizzato""" è stato la pratica che chiamano anestesia che si avvicina allo stupro tra un po. Insomma non ho capito se queste sono cose che capitano o è stato un singolo evento. Che tra l'altro non ho capito come fa a farsi trattare così un vfp4 ma vabbè, che un vfp4 non si sappia difendere mi puzza di fake tantissimo.

  2. #2
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    A parte che non capisco il minestrone nocs/marina militare/vfp4,ma di sicuro nel nocs non ci sono una decina di ufficiali che la sera restino in caserma,quindi mi pare tanto una scemenza
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    La questione venne ben presto ampiamente ridimensionata. Di quella vicenda se ne è già parlato qui:
    http://www.militariforum.it/forum/sh...e-di-Sicurezza
    In tale topic invito quindi a proseguire il discorso, semmai si voglia perdere tempo sul nulla.
    Qui si chiude.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •