Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: In diretta da Coppito -79° corso "Val di Ledro II"

  1. #31
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    non ci sono aauu iscritti al forum. Ce ne era uno "ares742" mi pare, vincitore del concorso x aauu ruolo aeronavale 2 anni fa

  2. #32

    Predefinito

    Vabbè io intendevo Aspiranti o "sognatori" AA.UU. ... scusatemi la domanda imbecille
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  3. #33
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17

    Smile

    Salve a tutti!!Ma per quanto riguarda i modi per raggiungere Coppito,se si ha la possibilità di venire in macchina ed è possibile parcheggiarla nei pressi della scuola?Thanks

  4. #34
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    c'è un ampio parcheggio a 10 metri della Scuola

  5. #35
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ah ok!Quindi è possibile fare il corso portandosi dietro la macchina...hai molti meno sbattimenti quando devi uscire la sera o tornare a casa per permessi...

  6. #36

    Predefinito

    hei..sapete quali sono le materie che si studieranno nel corso dei due anni a l'aquila??all'inizio del topic ho trovato quelli del primo semestre..per i successivi sapete qualcosa??

  7. #37
    Soldato L'avatar di LiviodaGenova
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ma è vero che se non si supera il primo anno di corso si può rimanere nel corpo come appuntato o finanziere?
    Carlo Verdone in :"Il bambino e il poliziotto" :"E questo sarebbe un identikit?! Ma questo manco su Marte lo troviamo!!"

  8. #38

    Predefinito

    Salve cari allievi so che siete da poco rientrati dalle ferie estive ed immagino che sia un po' dura riprendere il ritmo serrato della scuola,vi capisco bene visto che ci ho fatto anche io 4 mesi di corso li a coppito,dai fatevi sentire ogni tanto quando vi e' concesso ovviamente per aggiornarci su cio' che state facendo,un abbraccio.

    NEC RECISA RECEDIT
    13^CORSO HERMES

  9. #39
    Sergente L'avatar di Salento86
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Salento
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Ragazzi site a conoscenza del Piano di Studi per un Allievo Maresciallo???
    *NEC RECISA RECEDIT*

  10. #40

    Predefinito

    Ma che fine hanno fatto, durante le ferie di agosto, gli allievi marescialli (Felix su tutti) non si son per niente fatti vedere sul forum. Peccato
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •