Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: In diretta da Coppito -79° corso "Val di Ledro II"

  1. #21
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    Te lo dico io l'arma i 118.269 non li raggiungerā mai per via che ci sono anche i pensionati che continuano a fare il carabiniere, a quanto so io, l'Arma e sotto di circa 15-20000 unitā, a quanto so, poi ti dico una cosa nel 2004 quando il nipote di mio padre a fatto la leva, allora ne mancavano all'appello 30000 pensa un po'. Comunque ne mancano quelle che ho detto io tra i 15-20000 all'appello. La finanza a quanto so io e me lo sono fatto dire da un mio amico Maresciallo Capo sono 63000 quello extraorganico sono 5000 quindi a loro credo che mancano quella cifrā li, poi vedendo il sito la cifra tra organico ed extraorganico sono 68134. Quella della polizia all'appello mancono 8000 poliziotti su circa 110.000.

    ma iscriviti a "statistica" vā....

  2. #22
    willy2.willy2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Te lo dico io l'arma i 118.269 non li raggiungerà mai per via che ci sono anche i pensionati che continuano a fare il carabiniere, a quanto so io, l'Arma e sotto di circa 15-20000 unità, a quanto so, poi ti dico una cosa nel 2004 quando il nipote di mio padre a fatto la leva, allora ne mancavano all'appello 30000 pensa un po'. Comunque ne mancano quelle che ho detto io tra i 15-20000 all'appello. La finanza a quanto so io e me lo sono fatto dire da un mio amico Maresciallo Capo sono 63000 quello extraorganico sono 5000 quindi a loro credo che mancano quella cifrà li, poi vedendo il sito la cifra tra organico ed extraorganico sono 68134. Quella della polizia all'appello mancono 8000 poliziotti su circa 110.000.


    i 118.269 sono l'unico dato ufficiale perche' letto sul sito istituzionale dell'Arma...


    Citazione Originariamente Scritto da panteros Visualizza Messaggio
    ma iscriviti a "statistica" và....
    uauauauau.......

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Localitā
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy2.willy2 Visualizza Messaggio
    i 118.269 sono l'unico dato ufficiale perche' letto sul sito istituzionale dell'Arma...




    uauauauau.......
    Quello lo scrivono per far vedere che c'è numero, mi ero documentato anche con altri... tra l'altro tempo fa in tv dicevano quanti sono adesso ti prendo il numero preciso.
    L'organizzazione territoriale rappresenta il fulcro dell'attività d'istituto, in quanto assorbe l'80% della forza (oltre 87.000 unit&#224, preso dal sito, vedi che disparità di numero che c'è tra i 118.269 a confronto ai 87000??????? quindi manca personale. Cmq sia quello è il dato ufficile a quanto hanno messo nel sito io non mi attengo ai 118.269 ma ai 87000 questo è il dato giusto.
    Ultima modifica di UltimoPrimo; 04-05-08 alle 13: 10

  4. #24
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Ok, ma rientrate in topic !

  5. #25
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Localitā
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Ok, ma rientrate in topic !
    Agli ordini!!!!

  6. #26
    Soldato L'avatar di simoneGDF
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    68

    Predefinito

    In questa sessione parlate di avvicinamenti, allontanamenti ,orari ecc.......pensate prima a vincere il concorso ..... io andrei a PIEDI A L AQUILA TUTTI I GIORNI SE MI DANNO L OPPORTUNITA DI DIVENTARE UNO DI LORO .............IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI ...

  7. #27
    Sergente L'avatar di Salento86
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Salento
    Messaggi
    438

    Predefinito

    - Qualcuno sa qual'è la divisa che indossano quotidianamente gli Allievi Marescialli della GdF durante i 2 anni di corso??? Avete qualche foto???
    Non penso sia quella che si vede nelle parate militari (Festa della repubblica/Anniversario della Gdf ecc..) se non sbaglio quella è la divisa storica!

    - Ma tra di voi c'è qualche Allievo Maresciallo???

    - Chi sono gli allievi Marescialli di questo forum che hanno vinto lo scorso concorso ossia il 79°???
    *NEC RECISA RECEDIT*

  8. #28

    Predefinito

    sarebbe bello e giusto creare un topic simile x l'Accademia...
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  9. #29
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    il problema è che rimarrebbe vuoto

  10. #30

    Predefinito

    E ki l'ha detto?
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •