Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A quando un nuovo concorso ?

Predefinito A quando un nuovo concorso ?

Buon giorno, ho perso l'occasione per partecipare all'attuale concorso; un eventuale nuovo concorso quando potrebbe essere indetto ? Ringrazio per una risposta

Moderatore L'avatar di Kojak

Predefinito

Purtroppo non si sa ancora nulla. Bisognerà attendere la prossima manovra finanziaria per capire se si procederà allo scorrimento della graduatoria dell'ultimo concorso oppure se ne verranno indetti ex novo. Mia sensazione personale: se come annunciato chiameranno a visita i primi diecimila candidati, significa che intendono creare una sacca di riservisti molto numerosa. Questo lascerebbe propender per un futuro scorrimento della graduatoria. Ripeto, non prendete le mie parole per vangelo...
    Assistente Capo della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e www.polizianellastoria.it
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si sa ancora nulla. Bisognerà attendere la prossima manovra finanziaria per capire se si procederà allo scorrimento della graduatoria dell'ultimo concorso oppure se ne verranno indetti ex novo. Mia sensazione personale: se come annunciato chiameranno a visita i primi diecimila candidati, significa che intendono creare una sacca di riservisti molto numerosa. Questo lascerebbe propender per un futuro scorrimento della graduatoria. Ripeto, non prendete le mie parole per vangelo...
    Grazie mille  Qualcosa mi dice che dovrò vedere altri concorsi ed eventualmente transitare in polizia con qualche concorso riservato 珞
    Ultima modifica di AlexanderAvi; 12-08-17 alle 18: 11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •