Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Superamento dei 120 giorni di convalescenza

  1. #1

    Predefinito Superamento dei 120 giorni di convalescenza

    Salve ragazzi volevo raccontare la mia esperienza al rav e volevo sapere se qualcuno di voi è già stato in questa situazione e se poteva darmi delle delucidazioni. Dopo un mese e mezzo di rav durante un addestramento mi sono rotto il legamento crociato anteriore destro e quindi sono stato portato prima in infremieria e poi all'ospedale militare per poi essere mandato in convalescenza. Una volta arrivato a casa l'ortopedico mi ha detto che c'era bisogno di un intervento per la ricostruzione del crociato. Questo significa stare fermo per circa 5 mesi per riprendere al meglio il ginocchio. Avendo solo 120 giorni però e non avendo ancora la causa di servizio ho paura di essere congedato e di avere preclusa la possibilità di fare altri concorsi nelle forze armate. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per uscire pulito da questa situazione e magari come fare per poter rientrare al successivo rav? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Gang,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •