Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema kg persi durante il Rav

  1. #1

    Predefinito Problema kg persi durante il Rav

    Buongiorno io ero magro di costituzione prima di iniziare il rav ( comunque ero sempre al di sopra dei limiti minimi della massa corporea) e ora che sto per finirlo mancano pochissimi giorni mi sono pesato e ho perso quasi 8 kg.
    Sono molto preoccupato perché al modulo k credo che ne perderò degli altri visto che è molto più stressante al livello fisico, cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itbalbo Visualizza Messaggio
    Buongiorno io ero magro di costituzione prima di iniziare il rav ( comunque ero sempre al di sopra dei limiti minimi della massa corporea) e ora che sto per finirlo mancano pochissimi giorni mi sono pesato e ho perso quasi 8 kg.
    Sono molto preoccupato perché al modulo k credo che ne perderò degli altri visto che è molto più stressante al livello fisico, cosa mi consigliate di fare?
    a cosa è dovuta questa perdita di peso? per l'intensa attività fisica? per tua scarsa alimentazione? stress? ansia? difficile consigliarti cosa fare senza sapere il motivo di questo tuo problema...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    a cosa è dovuta questa perdita di peso? per l'intensa attività fisica? per tua scarsa alimentazione? stress? ansia? difficile consigliarti cosa fare senza sapere il motivo di questo tuo problema...
    Credo sia per l'attività fisica sia per l'alimentazione e anche per lo stress, insomma combina tutte le cose che hai detto

  4. #4
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Andare dal medico no?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Andare dal medico no?
    Io a casa torno pochissimo, dovrei andare in infermeria ma non sapendo a cosa potrei andare incontro ho chiesto qua

  6. #6
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itbalbo Visualizza Messaggio
    Io a casa torno pochissimo, dovrei andare in infermeria ma non sapendo a cosa potrei andare incontro ho chiesto qua
    Vada dal medico del suo Reparto anche perché in ogni caso, continuando l'attività in quelle condizioni non saprà sicuramente cosa andrà in contro; potrebbero essere anche conseguenze fisiche serie.
    Vada dal Medico del suo Reparto.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •