Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiusura strade e impedimento parcheggio abusivo

  1. #1

    Predefinito Chiusura strade e impedimento parcheggio abusivo

    Salve a tutti, sono nuovo perciò mi scuso in anticipo se per caso sbaglio qualcosa
    io sono un volontario di protezione civile... nel corso della festa patronale sono stato insieme ad altri colleghi di supporto ai vigili urbani, il mio quesito si pone nel fatto che sono state chiuse al transito delle strade, e impedito il parcheggio in alcuni posti, tutto questo senza ordinanza del sindaco.
    Infatti anche se ci sono state auto parcheggiate dove non potevano, i vigili non hanno potuto fare niente, se non cercare il proprietario.
    Mi chiedevo se tutto questo è legale. In più avevo un altro dubbio, a me è stata assegnata una postazione in cui dovevo rimanere un paio d'ore impalato là, per non far parcheggiare nessuno, dopo un'ora e mezza mi sono allontanato due secondi.. per andare al bar a prendere un bicchiere d'acqua e purtroppo hanno parcheggiato... quando è arrivato il vigile ha inveito contro di me sbraitando che non ero stato capace di fare quello che mi aveva detto... ora, io sto valutando se continuare a far parte del gruppo di protezione civile o quanto meno se continuare a svolgere servizio in questo modo.

    vi prego, ditemi se è normale tutto questo

  2. #2

    Predefinito

    @PATROL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    ciao! effettivamente mi ero dimenticato di presentarmi, ora ho risolto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •