Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: NO EXPO davvero!

  1. #1
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito No Expo

    Vorrei esprimere la mia solidarietà con gli uomini dei vari reparti Mobili,Battaglione,ecc impegnati contro questa feccia di delinquenti che sperando nell'impunità stanno mettendo a ferro e fuoco Milano...
    Vi sono vicino,e visto che non abbiamo una Guantanamo dove rinchiuderli,perlomeno gonfiateli come zampogne( a no,non è politicamente corretto,giusto che incendino l'auto di un poveraccio che non si permette il box).
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #2
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Ho trovato questo in rete.

    Tu, si tu col cappuccio nero in testa. Tu che hai appena dato fuoco a quell'auto. Quella è la macchina con cui tua madre ogni giorno va al lavoro. E quella che piange dal balcone al quarto piano è proprio lei. Mentre tu col martello spacchi le fioriere per lanciarne i pezzi contro un poliziotto che, purtroppo, ma buon per te, non può reagire con la tua stessa cattiveria.
    Tu che sei stato così furbo da levarti di dosso, coperto dai fumogeni, la tua felpa nera per poi sparire. Non c'è che dire, un coup de theatre e un coraggio da leone.

    Ecco, io vorrei vederti domani rimediare al *****io che hai fatto accanto allo spazzino e a chi dovrà lavare via i tuoi tag. O al negoziante a cui riparare la vetrina costerà mesi di stipendio. Vorrei vederti spiegare a tua madre davanti alla sua macchina carbonizzata che ora lavorerà per un pezzo per ripagarsi quell' auto. Vorrei anche vederti spiegarle come mai i tuoi vestiti neri nell'armadio non ci sono. Magari da lei uno schiaffone te lo prenderesti.
    Ma ho idea che senza cappuccio e fumogeni a nasconderti non farai niente di tutto questo.

    Nonostante l'impegno che ci hai messo oggi, Milano resta bella perché è fatta di un sacco di gente che il lavoro lo onora tutti i giorni.
    ‪#‎NoExpo‬
    Photo @Luca Marin

  3. #3
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    nessuno me lo leva dalla testa .. BASTA DEMOCRAZIA iniziamo con leggi più ferree se per caso uno del reparto mobile dovesse riempire di botte uno di questi alieni fa bene ...

  4. #4
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    nessuno me lo leva dalla testa .. BASTA DEMOCRAZIA iniziamo con leggi più ferree se per caso uno del reparto mobile dovesse riempire di botte uno di questi alieni fa bene ...
    Gli agenti e i militari prima di indossare la divisa compiono un giuramento sulla costituzione, la stessa che ripudia e condanna la dittatura.
    Certezza della pena e adeguate leggi circa procedure operative le si possono avere anche in democrazia, come il resto del mondo dimostra....
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  5. #5
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Gli agenti e i militari prima di indossare la divisa compiono un giuramento sulla costituzione, la stessa che ripudia e condanna la dittatura.
    Certezza della pena e adeguate leggi circa procedure operative le si possono avere anche in democrazia, come il resto del mondo dimostra....
    dimostrando cosa che massimo tra tre mesi saranno fuori ? ma dai la soluzione sarebbe botte da orbi e mandarli a lavorare i campi di paate 15 ore al giorno

  6. #6
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    ...e mandarli a lavorare i campi di paate 15 ore al giorno
    Questo farebbe molto ma molto più male della galera, credimi. Ma siamo in democrazia e quindi dobbiamo rispettare le leggi che ci sono.

    Non interverrò più sull'argomento perchè sono arrivato al limite della sopportazione.

  7. #7
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Questo farebbe molto ma molto più male della galera, credimi. Ma siamo in democrazia e quindi dobbiamo rispettare le leggi che ci sono.

    Non interverrò più sull'argomento perchè sono arrivato al limite della sopportazione.
    anzi ti dirò . Questi non sono neanche degni di toccare la nostra terra... perché chi fa questo lavoro ci mette core e passione , sono solo alieni

  8. #8
    bartok
    Guest

    Predefinito NO EXPO davvero!

    Lo dico francamente: partivo prevenuto. Le varie storie di tangenti, magnamagna generali, non promettevano bene. Il fatto che ad un mese dall'apertura di Expo, il 75% degli stand non fossero stati ultimati, certo non aiutava...

    Devo dire, però, che non ho dovuto ricredermi per niente! Il biglietto da visita di un evento del genere, è la cerimonia di apertura.

    Eccola:

    https://www.youtube.com/watch?v=3w-2XC3aL4s

    ma che porcata è?!?!

    L'ho vista e l'ho rivista, ho sentito anche oltre opinioni, eppure no: non è proprio difendibile! Con tutta la buona volontà di questo mondo, è proprio qualcosa di terribilmente brutto!

    Non è la cerimonia di apertura di Expo (quello stesso Expo che nel 1889 vide la costruzione della Tour Eiffel), ma è la cerimonia di apertura di una sagra di paese. mi spiace veramente dirlo, ma è così. E purtroppo, lo dico senza ironia: è davvero la cerimonia di apertura di una sagra di paese.

    1-il trombettista che suona in playback.
    2-Una regia che non ha NIENTE di solenne, per non dire che sembra improvvisata.
    3-Un Inno d'Italia melodicamente irriconoscibile, testualmente storpiato, ma - quel che è peggio - così cacofonico da essere inascoltabile.
    4-2 Carabinieri che sono rimasti mezzora a cercare di srotolare la Bandiera, che sembrava trattata come una tovaglia.
    5-Un coro composto o da maschi vecchi, o da bambine. Non si capisce perché, ma l'età compresa tra i 7 e i 60 anni è stata completamente abolita.
    6-A 1 minuto e 46 secondi si vede pure gente che traffica dietro le quinte!
    7-Al minuto 2, entra in scena (dopo il coro dei vecchi), il coro delle bambine: tutte buttate là, con quella maglietta bianca orrenda, spiegazzata, senza un ordine, non allineate, neanche messe in ordine di altezza.... con dietro un pannello di legno da cantiere con tanto di tubi Innocenti come supporto!
    Dimenticavo il cavo penzolante a destra.

    E' una cosa raffazzonata, fatta alla bell'e meglio e si vede. Manco nel terzo mondo: altro che Tour Eiffel!

  9. #9
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    L'Expo è la sagra della mafia, tangenti e magagne senza precedenti.
    Uno schifo simile forse paragonabile solamente alla BreBeMi.
    Fortuna per i politici in questione che Milano è stata assediata da emerite nullità fatte a persona...l'attenzione mediatica avrà per un bel po altro a cui badare...
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  10. #10
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    L'Expo è la sagra della mafia, tangenti e magagne senza precedenti.
    Uno schifo simile forse paragonabile solamente alla BreBeMi.
    Fortuna per i politici in questione che Milano è stata assediata da emerite nullità fatte a persona...l'attenzione mediatica avrà per un bel po altro a cui badare...

    Beh, allora lamentiamoci sì, ma solo fino ad un certo punto, se poi ci sono i NO EXPO, i Black Block e i NO TAV.

    Insomma, si raccoglie ciò che si semina! prendiamo i NO TAV. Perché la gente dovrebbe essere contraria ai treni? La TAV non è altro che un treno ad alta velocità che dovrebbe fare il suo percorso tutto in galleria. Perché essere contrari? beh: forse perché dopo decenni di cose fatte a c...o la cui unica utilità è stata che qualcuno ci mangiasse sopra, si è crata una certa insofferenza. La gente, molta gente, quando sente parlare di TAV o di EXPO, non ci vede un treno o un'esposizione: ci vede, come dici tu, la sagra della mafia. E in definitiva, non si sa neanche bene fino a che punto abbia torto.

    Dopo aver visto questa penosa cerimonia di apertura, si capisce chiaramente che non c'è neanche la voglia di nascondere che dell'Expo in sé, non gliene importa nulla neanche a quelli che l'hanno organizzato. perché chi sta fuori dovrebbe essere contento?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •