Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggressione sul posto di lavoro, che fare?

  1. #1

    Predefinito Aggressione sul posto di lavoro, che fare?

    Buongiorno

    premetto di non sapere se questa sia la sezione giusta ma spero mi perdonerete in caso di errore.
    Un mio conoscente mi ha riportato un caso di aggressione sul posto di lavoro, in pratica ha avuto una discussione con il suo direttore, il direttore stesso ha reagito mettendo le mani al collo (in presenza dei figli del direttore stesso, che ovviamente testimonieranno contro l'aggredito) e condendo il tutto da svariati insulti sulla sua condizione fisica in quanto reduce da un operazione importante alla gamba, i continui problemi che il post l'operazione ha causato ha scatenato l'ira del direttore, chiedo a voi su come sia meglio procedere in questo caso.

    Cordiali saluti e grazie in anticipo

    Parachute.
    2° BLOCCO 2015----NON IDONEO---------

  2. #2

    Predefinito

    Querela di parte, previo referto presso il locale pronto soccorso.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parachute Visualizza Messaggio
    Buongiorno

    premetto di non sapere se questa sia la sezione giusta ma spero mi perdonerete in caso di errore.
    Un mio conoscente mi ha riportato un caso di aggressione sul posto di lavoro, in pratica ha avuto una discussione con il suo direttore, il direttore stesso ha reagito mettendo le mani al collo (in presenza dei figli del direttore stesso, che ovviamente testimonieranno contro l'aggredito) e condendo il tutto da svariati insulti sulla sua condizione fisica in quanto reduce da un operazione importante alla gamba, i continui problemi che il post l'operazione ha causato ha scatenato l'ira del direttore, chiedo a voi su come sia meglio procedere in questo caso.

    Cordiali saluti e grazie in anticipo

    Parachute.
    Ti ha già risposto Kojak, querela a meno che la prognosi al pronto soccorso non è maggiore ai 20gg di degenza (non credo proprio sia questo il caso) allora si procederebbe d'ufficio. Per tutto il resto querela, se non vuole querelare e quindi mettere nero su bianco i fatti, non c'è proprio nulla da fare.

  4. #4

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi.
    Disponibili come sempre
    2° BLOCCO 2015----NON IDONEO---------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •