Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Para 4

  1. #1

    Predefinito Para 4

    Buongiorno... volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda il trasferimento di un aviere capo per para 4. Vi spiego.... mio marito é stato trasferito, dopo il corso per lo spe, a 1000 km di distanza da dove abbiamo vissuto per 6 anni.. io qui lavoro a tempo indeterminato (cosa assai rara e fortunata vedendo i tempi d oggi) . Ho chiesto trasferimento alla mia azienda per raggiungere mio marito ma putroppo i negozi dove ho chiesto trasferimento sono tutti pieni e mi sono ritrovata da sola senza marito e senza parenti. Essendo stata poco bene mio marito ha deciso di fare domanda para 4 chiecendo il trasferimento qui da me per problemi personali. Intanto l hanno aggregato per 3 mesi... questi 3 mesi stanno per scadere e non c è possibilità di rinnovo e dobbiamo solo aspettare che accettino la domanda para 4 di trasferimento... qualcuno l ha mai fatta ? Sa i tempi di gestione ? Sa se viene accettata da dipma ? Altrimenti sarò costretta a licenziarmi e raggiungerlo xke un anno qui da sola e stata dura e restare così per altri 3 anni non me la sento proprio. Grazie e scusate lo sfogo.

  2. #2

    Predefinito

    @CELEE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Caporale L'avatar di Fobos
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Sardo Girovago!
    Messaggi
    137

    Predefinito

    se posso dire la mia, io lascerei il lavoro e mi ricongiungerei con il marito! i tempi di attesa non sono noti e rischiate di passare tanto tempo lontani! dove è aggregato tuo marito?
    Sa Vida pro sa Patria

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celee Visualizza Messaggio
    Buongiorno... volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda il trasferimento di un aviere capo per para 4. Vi spiego.... mio marito é stato trasferito, dopo il corso per lo spe, a 1000 km di distanza da dove abbiamo vissuto per 6 anni.. io qui lavoro a tempo indeterminato (cosa assai rara e fortunata vedendo i tempi d oggi) . Ho chiesto trasferimento alla mia azienda per raggiungere mio marito ma putroppo i negozi dove ho chiesto trasferimento sono tutti pieni e mi sono ritrovata da sola senza marito e senza parenti. Essendo stata poco bene mio marito ha deciso di fare domanda para 4 chiecendo il trasferimento qui da me per problemi personali. Intanto l hanno aggregato per 3 mesi... questi 3 mesi stanno per scadere e non c è possibilità di rinnovo e dobbiamo solo aspettare che accettino la domanda para 4 di trasferimento... qualcuno l ha mai fatta ? Sa i tempi di gestione ? Sa se viene accettata da dipma ? Altrimenti sarò costretta a licenziarmi e raggiungerlo xke un anno qui da sola e stata dura e restare così per altri 3 anni non me la sento proprio. Grazie e scusate lo sfogo.
    Ciao, scusa le domande ma quanti anni avete? avete figli? siete intenzionati ad averne?
    Te lo chiedo perchè l'aggregazione è una concessione che gli è stata fatta, per generosità del comandante, e il trasferimento para 4 è SEMPRE a discrezione del comandante ma deve essere GIUSTIFICATO da GRAVI ed IMMEDIATI problemi (e scusa se te lo dico ma volere tuo marito a casa non lo è, quantomeno per l'amministrazione)
    Vi è poi la possibilità di una richiesta normale di trasferimento ma viene sempre richiesto un cambio alla pari categoria e grado (che da nord a sud è praticamente impossibile).
    L'ipotesi che ti consiglio, in caso di mancanza dei gravi ed immediati problemi citati sopra, è di avere un figlio, così tuo marito potrà chiedere l'avvicinamento per i primi 3 anni di vita del bambino, e nel frattempo potrebbe essere fortunato e conoscere le persone giuste per potersi fare trasferire vicino casa.
    In bocca al lupo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •