Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mcm

  1. #1

    Predefinito Mcm

    Ragazzi buonasera sono un vfp1 e purtoppo stamattina mi è successo una cosa un pò grave...ora diciamo (per risolverla) il mio comandante di squadra mi ha chiesto di fare una descrizione dettagliata sulle procedure del controllo della folla,ovvero descrizione dettagliata di ordini,(posizioni di difesa,attacco,allontanamento..etc.) con foto allegate dell'utilizzo anti riot.e mi ha detto che più scrivo e specifico e meglio sarà il lavoro..vi chiedo gentilmente di aiutarvi ragazzi..🙏 sennò prenderanno provvedimenti molto seri nei miei confronti.

  2. #2

    Predefinito

    @THEVES
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre ti ricordo di prestare attenzione al contenuto dei tuoi post sull'argomento poiché, come militare, sei assoggettato all'obbligo del segreto d'ufficio e al divieto di divulgazione di notizie, tecniche o procedure che ad esso potrebbero essere assoggettate. Nello specifico ti consiglio di contattare via MP uno degli steffer @piccirillo, @beowuff, @bacioch oppure uno degli utenti expert della sezione Esercito @vegepat o @akuaduulza.
    Grazie per l'attenzione.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •