Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consigli per gli acquisti

  1. #1

    Predefinito Consigli per gli acquisti

    vorrei comprare per me e anche per fare dei regali al mio ragazzo che è militare, alcuni oggetti che magari possa usare a lavoro? cosa mi consigliate?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PerlaJuventina Visualizza Messaggio
    vorrei comprare per me e anche per fare dei regali al mio ragazzo che è militare, alcuni oggetti che magari possa usare a lavoro? cosa mi consigliate?
    Un bel orologio magari e una radiosveglia, se ha problemi a svegliarsi

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    La discussione può tranquillamente rimanere aperta. Tuttavia ricordo che, da Regolamento, è vietato fare pubblicità od utilizzare la discussione come un mercatino/spazio di compravendita; pertanto, per eventuali consigli su prodotti specifici, utilizzate gli MP.
    Ultima modifica di beowuff; 13-05-17 alle 17: 12
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  4. #4

    Predefinito

    va bene grazie, non pubbloico piu' niente!

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Una bella pinza multiuso, c'è una ditta americana che ne produce di specifiche per l'impiego militare e sono garantite 25 anni, praticamente eterne. Le trovi con una semplice ricerca in rete.

  6. #6

  7. #7
    herman
    Guest

    Predefinito

    forse cercando su google può venirti un'idea

  8. #8
    Soldato L'avatar di Cabrina
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    A proposito di questo topic ragazzi : vi farebbe piacere ricevere il tipo di regalo di cui parla PerlaJuventina? o preferireste un regalo da "civile"?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cabrina Visualizza Messaggio
    A proposito di questo topic ragazzi : vi farebbe piacere ricevere il tipo di regalo di cui parla PerlaJuventina? o preferireste un regalo da "civile"?
    Io preferisco un regalo da civile sinceramente, visto che la roba da lavoro solitamente la scelgo io personalmente. Però una volta mia sorella mi ha regalato un coltellino svizzero, originale del noto marchio, però c'è anche da dire che me lo scelsi io

  10. #10
    Soldato L'avatar di Cabrina
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Io preferisco un regalo da civile sinceramente, visto che la roba da lavoro solitamente la scelgo io personalmente. Però una volta mia sorella mi ha regalato un coltellino svizzero, originale del noto marchio, però c'è anche da dire che me lo scelsi io
    Allora non conta ;D

    Beh mi aspettavo una risposta del genere!

    Tornando all'argomento del topic, anche io se dovessi fare un regalo inerente al lavoro (militare in questo caso) credo che farei scegliere alla persona in questione ... è vero che viene meno il fattore sorpresa ma almeno andrei sul sicuro
    altrimenti un bel regalo da civile che sarà sempre gradito (si spera )
    vediamo se qualcun'altro vorrà rispondere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •