Pagina 78 di 130 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #771

    Predefinito

    Ma questo link non è attinente, deve esprimersi la polizia per dirlo di sicuro. L’avevo già letto questo post, e se leggi bene c’è scritto ‘ la polizia prevede’ ecc ecc non è stato confermato! Vi consiglio di attingervi nel momento si esprime la polizia, almeno io la penso così, e 2º non da te retta a nessuno se non a dichiarazioni ufficiali perché questi concorsi sono imprevedibili quindi, chi ha passato il test ALLENATEVI. Buona fortuna a tutti

  2. #772
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Perugia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    Ma questo link non è attinente, deve esprimersi la polizia per dirlo di sicuro. L’avevo già letto questo post, e se leggi bene c’è scritto ‘ la polizia prevede’ ecc ecc non è stato confermato! Vi consiglio di attingervi nel momento si esprime la polizia, almeno io la penso così, e 2º non da te retta a nessuno se non a dichiarazioni ufficiali perché questi concorsi sono imprevedibili quindi, chi ha passato il test ALLENATEVI. Buona fortuna a tutti
    Lo so da solo questo.. ho solo riportato uno dei diversi articoli che ne parlano, che poi non è certo e ufficiale lo so da solo, infatti sto chiedendo e cercando di capire.

  3. #773
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXSamueleXx Visualizza Messaggio
    La legge parla chiaro...
    e comunque http://www.ilsussidiario.net/mobile/...critta/785017/
    L'articolo non conferma nulla, la fonte non è ufficiale quindi può tranquillamente non uscire a Marzo

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, le prove fisiche non sono niente di impossibile, con la dovuta preparazione anche chi non ha mai fatto sport ce la può fare benissimo (certo non iniziando ad allenarsi due settimane prima della prova), sicuramente ne scarteranno, ma parliamo comunque di una piccola fetta
    Chi non ha mai fatto sport, per fare 1 Km in meno di 4 minuti ha bisogno di 6/8 mesi di allenamento molto molto costante altrimenti ci vuole molto più tempo. Stesso discorso per le trazioni, per quelle supine dato che per arrivare alle prone ci vuole più di un anno di allenamento.

  4. #774
    Soldato L'avatar di Magdace
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firo Visualizza Messaggio
    L'articolo non conferma nulla, la fonte non è ufficiale quindi può tranquillamente non uscire a Marzo


    Chi non ha mai fatto sport, per fare 1 Km in meno di 4 minuti ha bisogno di 6/8 mesi di allenamento molto molto costante altrimenti ci vuole molto più tempo. Stesso discorso per le trazioni, per quelle supine dato che per arrivare alle prone ci vuole più di un anno di allenamento.

    A proposito di trazioni, a me riescono meglio quelle prone (palmo verso l'ext) mentre quelle supine no. Ma sono io strana o è normale?
    Eppure pensavo che le supine fossero più semplici.

  5. #775

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firo Visualizza Messaggio
    L'articolo non conferma nulla, la fonte non è ufficiale quindi può tranquillamente non uscire a Marzo


    Chi non ha mai fatto sport, per fare 1 Km in meno di 4 minuti ha bisogno di 6/8 mesi di allenamento molto molto costante altrimenti ci vuole molto più tempo. Stesso discorso per le trazioni, per quelle supine dato che per arrivare alle prone ci vuole più di un anno di allenamento.
    Certo hai concordo con te, non sottovalutate le fisiche ed allenatevi tanto

  6. #776

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firo Visualizza Messaggio
    L'articolo non conferma nulla, la fonte non è ufficiale quindi può tranquillamente non uscire a Marzo


    Chi non ha mai fatto sport, per fare 1 Km in meno di 4 minuti ha bisogno di 6/8 mesi di allenamento molto molto costante altrimenti ci vuole molto più tempo. Stesso discorso per le trazioni, per quelle supine dato che per arrivare alle prone ci vuole più di un anno di allenamento.
    Non esageriamo, io non ho mai corso ma sono un soggetto allenato, in un mesetto ho corso tranquillamente in 3.43, da non sottovalutare l'adrenalina della prova, ho corso in 3.30 a Spinaceto

  7. #777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXSamueleXx Visualizza Messaggio
    X KOJAK più che altro..
    Pensi che il cambio di governo, possa in qualche modo influire sull’uscita di questo nuovo concorso, o comunque prescinde da questo?
    Non credo. Anche perché dubito che a marzo avremo un nuovo Esecutivo......
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #778
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magdace Visualizza Messaggio
    A proposito di trazioni, a me riescono meglio quelle prone (palmo verso l'ext) mentre quelle supine no. Ma sono io strana o è normale?
    Eppure pensavo che le supine fossero più semplici.
    Beh strano è strano. Le trazioni supine sono l'esercizio che viene prima delle prone per difficoltà di esecuzione. Sostanzialmente nelle supine sono i bicipiti che tirano maggiormente. Nelle prone, data la posizione delle mani, i bicipiti vengono messi in una posizione di lavoro sfavorevole e quindi risultano più difficili. Fai attenzione a curare l'esecuzione corretta

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianJesus Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, io non ho mai corso ma sono un soggetto allenato, in un mesetto ho corso tranquillamente in 3.43, da non sottovalutare l'adrenalina della prova, ho corso in 3.30 a Spinaceto
    Appunto, sei un soggetto allenamento, io parlo di persone digiune e ne ho viste molte.
    Comunque i miei complimenti per 3'30"

  9. #779
    Soldato L'avatar di Magdace
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20

    Predefinito

    [QUOTE=Firo;2159535]Beh strano è strano. Le trazioni supine sono l'esercizio che viene prima delle prone per difficoltà di esecuzione. Sostanzialmente nelle supine sono i bicipiti che tirano maggiormente. Nelle prone, data la posizione delle mani, i bicipiti vengono messi in una posizione di lavoro sfavorevole e quindi risultano più difficili. Fai attenzione a curare l'esecuzione corretta



    Ti ringrazio per la risposta. In effetti con le supine hai l'ausilio del bicipite mentre nelle prone (da quel che ho letto) lavora maggiormente il gran dorsale. Può essere la maggior ipertrofia del dorsale che mi porta a riuscire ad eseguire la prona (e la scarsa potenza del bicipite che invece mi rende difficoltosa la supina)?
    Grazie ancora.

  10. #780

    Predefinito

    Quindi in questo concorso.... chi è dentro bene chi no... a casa
    Con 9,750 siamo in pericolo di rientrare nella “ sacca “ di idonei non vincitori e quindi rimanere a casa?

Pagina 78 di 130 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •