Pagina 73 di 130 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #721
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Nei concorsi precedenti con quale criterio veniva scelto l'ordine di convocazione alle prove fisiche?

  2. #722
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Nei concorsi precedenti con quale criterio veniva scelto l'ordine di convocazione alle prove fisiche?
    Kojak disse che si viene chiamati in ordine di punteggio... Questa cosa è sicura al 100%? E' scritta sul bando?

  3. #723

    Predefinito

    Non è scritto sul bando ma mi sembra sia sempre stato questo il criterio e del resto ci sta rispettare l'ordine di punteggio stabilito dai quiz.
    Voi a che punto siete con la preparazione? Io spero di avere ancora un mese di tempo altrimenti vado fuori ai 1000m.

  4. #724
    Soldato L'avatar di Hideo
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Sicily
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao Raga, piccolo chiarimento se è possibile, questo è il mio primo concorso che faccio, volevo capire.. mettiamo caso questa graduatoria di 3 anni sia vera, nei prossimi mesi/anni vengono chiamati a visita solo gli idonei non vincitori o anche le restanti persone che hanno fatto i quiz ? ovviamente avendo superato il 6

  5. #725
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tombiko Visualizza Messaggio
    Non è scritto sul bando ma mi sembra sia sempre stato questo il criterio e del resto ci sta rispettare l'ordine di punteggio stabilito dai quiz.
    Voi a che punto siete con la preparazione? Io spero di avere ancora un mese di tempo altrimenti vado fuori ai 1000m.
    Al 2800, per ragioni pratiche, furono chiamati tutti in ordine di graduatoria, chi veniva convocato nei primi giorni sapeva di essere a parimerito con gli altri concorrenti.
    Viceversa, precedentemente, andavano a visita persone con punteggi diversi, ma con in comune la progressione alfabetica.
    Bisogna vedere domani
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #726
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hideo Visualizza Messaggio
    Ciao Raga, piccolo chiarimento se è possibile, questo è il mio primo concorso che faccio, volevo capire.. mettiamo caso questa graduatoria di 3 anni sia vera, nei prossimi mesi/anni vengono chiamati a visita solo gli idonei non vincitori o anche le restanti persone che hanno fatto i quiz ? ovviamente avendo superato il 6
    Ovviamente le sacche di idonei non vincitori di ogni concorso non sono esageratamente numerose... non saranno chiamati direttamente ma verranno messi in coda per poi partire con il corso successivo.
    Lo scorrimento dovrebbe avvenire (in teoria) chiamando dai quiz una volta termimata la prima tornata
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #727
    Soldato L'avatar di Magdace
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Ovviamente le sacche di idonei non vincitori di ogni concorso non sono esageratamente numerose... non saranno chiamati direttamente ma verranno messi in coda per poi partire con il corso successivo.
    Lo scorrimento dovrebbe avvenire (in teoria) chiamando dai quiz una volta termimata la prima tornata
    In questo ipotetico scenario in cui termina la prima tornata e poi si procede con lo scorrimento, quest'ultimo verrà fatto nell'anno nuovo (2018), quel che non mi è molto chiaro è se con anno nuovo intendono settembre 2018 o "subito" a gennaio/febbraio 2018?

  8. #728
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ecco ciò che dice Ugl Cagliari:

    COME IN PASSATO.......

    Nel 1990 il Ministero in un ottica di riorganizzazione e aumento delle risorse della Polizia di Stato decise di chiamare gli idonei al concorso fino al 7,85 , ragazzi e ragazze che non avevano ancora fatto le visite. Quindi per tanti ragazzi che hanno perso la speranza, vi diciamo di crederci ancora aspettando ancora un po', vedremo cosa farà il Ministero con un deficit incredibile di risorse su tutte le città.

  9. #729
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    25 settembre 2017 - RINVIO DIARIO CONVOCAZIONI PROVA EFFICIENZA FISICA E SUCCESSIVI ACCERTAMENTI

    Si comunica che i lavori della Commissione esaminatrice ai fini dell'elaborazione della graduatoria della prova scritta sono ancora in corso. Pertanto, la pubblicazione del diario per le convocazioni della prova di efficienza fisica e dei successivi accertamenti psico fisici ed attitudinali, è rinviata al 27 ottobre p.v..
    .

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  10. #730

    Predefinito

    Stanno decidendo il nostro destino
    Oltre un mese di slittamento...quest'attesa prima o poi mi ucciderà sicuramente ci saranno in corso valutazioni e considerazioni importanti.Del tipo : Scorrimento ? Ampliamento posti ? Da che voto iniziare a convocare ? Speriamo bene
    Ultima modifica di Kojak; 25-09-17 alle 17: 17 Motivo: cambio colore testo
    Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere

Pagina 73 di 130 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •