Pagina 71 di 130 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #701
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ti consiglio di fare l'Aurenautica quello della Polizia dicono che uscirà ma solo chiacchiere se ne hanno fatto appena uno. Il prossimo secondo me uscirà fra 3 massimo 5 anni.




    Citazione Originariamente Scritto da Pierbale Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! volevo scrivervi qui in merito al concorso per civili che o dato il 25 agosto. premetto che ho preso un discreto voto ma che per me non so se e sufficiente per essere chiamato a visita. perlomeno nella prima fascia. detto ciò volevo chiedere un informazione ed un parere. mi conviene provare qualche altro concorso come ad esempio aeronautica ed aspettare il prossimo concorso l'anno prossimo (se lo faranno)? perchè in teoria se non si vieni chiamati entro tre anni il prossimo concorso per civili e appunto fra tre anni. se dovessi entrare come militare avrei la possibilita di farlo subito l'anno prossimo? cioè i concorsi per militare per la polizia li bandiscono ogni anno? grazie infinite in anticipo!

  2. #702
    Soldato L'avatar di Magdace
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierbale Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! volevo scrivervi qui in merito al concorso per civili che o dato il 25 agosto. premetto che ho preso un discreto voto ma che per me non so se e sufficiente per essere chiamato a visita. perlomeno nella prima fascia. detto ciò volevo chiedere un informazione ed un parere. mi conviene provare qualche altro concorso come ad esempio aeronautica ed aspettare il prossimo concorso l'anno prossimo (se lo faranno)? perchè in teoria se non si vieni chiamati entro tre anni il prossimo concorso per civili e appunto fra tre anni. se dovessi entrare come militare avrei la possibilita di farlo subito l'anno prossimo? cioè i concorsi per militare per la polizia li bandiscono ogni anno? grazie infinite in anticipo!
    Per "voto discreto" che intendi? Se posso chiedere.
    Tranquillo che quello di polizia di certo non lo bandiscono fra 1 anno (ne è appena uscito uno infatti). Quindi il tuo ragionamento potrebbe essere coerente , dipende cosa intendi con discreto
    In bocca al lupo comunque.

  3. #703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magdace Visualizza Messaggio
    Per "voto discreto" che intendi? Se posso chiedere.
    Tranquillo che quello di polizia di certo non lo bandiscono fra 1 anno (ne è appena uscito uno infatti). Quindi il tuo ragionamento potrebbe essere coerente , dipende cosa intendi con discreto
    In bocca al lupo comunque.
    diciamo che come voto è buono ma nella grande stragrande maggioranza potrebbe anche non contare niente. dipende fin dove arrivano con le convocazioni. comunque ho preso 8.3\10. avevo letto sul sito della polizia che in genere per i militari bandiscono concorsi in polizia ogni anno. però hho scritto qui appunto per saperne di più. se fosse davvero fra 3 anni allora sarebbe diverso..

  4. #704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Vai comunque tranquilla, magari al momento del prelievo sarà rientrato anche quello nella norma.
    E' probabile che sarà così effettivamente, me l'ha detto anche il medico. Grazie di cuore Kojak!

  5. #705
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierbale Visualizza Messaggio
    diciamo che come voto è buono ma nella grande stragrande maggioranza potrebbe anche non contare niente. dipende fin dove arrivano con le convocazioni. comunque ho preso 8.3\10. avevo letto sul sito della polizia che in genere per i militari bandiscono concorsi in polizia ogni anno. però hho scritto qui appunto per saperne di più. se fosse davvero fra 3 anni allora sarebbe diverso..
    Sicuro verrai chiamato a visita nel corso di questi tre anni

  6. #706

    Predefinito

    ok quindi mi consigli di attendere e non provare ad entrare nell' AM? perchè qual'ora entrassi non potrei piu essere chiamato dalla graduatoria dei civili giusto?

  7. #707
    Soldato L'avatar di Magdace
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Secondo me sì nei tre anni (se lo scorrimento ci sarà) hai buone probabilità di essere convocato, però è solo una mia opinione personale. Dal 25 settembre sapremo tutto ufficialmente..finalmente..

  8. #708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maltese Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di fare l'Aurenautica quello della Polizia dicono che uscirà ma solo chiacchiere se ne hanno fatto appena uno. Il prossimo secondo me uscirà fra 3 massimo 5 anni.
    Forse si serviranno di questa graduatoria per i prossimi 3 anni

  9. #709
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    Forse si serviranno di questa graduatoria per i prossimi 3 anni
    L'Urp della Polizia ha detto che non c'è il forse è sicuro. E' le graduatorie che girano sono provvisorie non sono divise in militari e civili. Quindi le posizioni cambiano perchè da come si dice i 9 e i 10 sono tutti i militari. In ogni caso bisogna aspettare il 25.

  10. #710
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierbale Visualizza Messaggio
    ok quindi mi consigli di attendere e non provare ad entrare nell' AM? perchè qual'ora entrassi non potrei piu essere chiamato dalla graduatoria dei civili giusto?
    Tu prova anche l'Aurenautica anche sei sei nell'Aerounatica la Polizia ti chiamo lo stesso a visita. Poi se tu a decidere se restare in Aerounatica o andare in Polizia. In bocca a lupo

Pagina 71 di 130 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •