Pagina 60 di 130 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #591

    Predefinito

    ragazzi scusate, mi è parso di aver letto su questo forum qualche mese fa i punteggi in polizia per i titoli di studio dei civili tipo licenza media, diploma, non riesco più a trovare quel file per caso potreste linkarlo di nuovo? Grazie mille

  2. #592
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ragazzi secondo la Legge Madia lo scorrimento dovrà esserci per forza. Non ho capito solo una cosa: i famosi 700 posti in aumento stanziati a fine agosto saranno per questo concorso o per il prossimo?

  3. #593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Si, alle 12:30 sei già fuori, ricordati di prendere la navetta che ti porta in stazione fiera


    Ma è una voce di corridoio lo scorrimento annuale per i prossimi 2 o chiamano solo per un anno e poi altri concorsi?
    Grazie mille ! Se dovessi arrivare alla stazione della fiera di Roma per le 7:00 , ci sarebbero già le navette ?

  4. #594
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Perugia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maltese Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo la Legge Madia lo scorrimento dovrà esserci per forza. Non ho capito solo una cosa: i famosi 700 posti in aumento stanziati a fine agosto saranno per questo concorso o per il prossimo?
    se la graduatoria di questo concorso durasse 3 anni io credo sia più logico che lo avessero detto all'inizio. Ma di ufficiale non c'è niente. Inoltre ugl cagliari a me ha detto che dovrebbe esserci un altro concorso nel 2018, con il limite di età abbassato

  5. #595
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    All'inizio è stato annunciato da tutti i sindacati e anche dal Dipartimento che la graduatoria era valida per tre anni. Può darsi che si farà come negli anni dietro bandivono concorso nuovo ma nel frattempo scorrevano con la vecchia graduatoria. L'unica cosa che non capisco è la questione dei 700 in più se ora o al prossimo concorso

  6. #596
    Sergente L'avatar di beip
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Faranno un nuovo concorso allora.
    Per noi del 90 è finita.

  7. #597

    Predefinito

    Pure io sono uno di quelli già al limite d'età... avendo preso un 9,375 sono di sicuro fuori quest'anno (tra l'altro una risposta l'ho sbagliata errando la casella di compilazione, con susseguenti bestemmie mentali) ma se non fanno neanche lo scorrimento i prossimi allora adiòs

    Consigli ad altri miei coetanei "vecchietti" che compiono gli anni a fine anno col provare il concorso per aa.mm dei cc

  8. #598

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrJacob Visualizza Messaggio
    Grazie mille ! Se dovessi arrivare alla stazione della fiera di Roma per le 7:00 , ci sarebbero già le navette ?
    Non saprei, perché all'andata non l'ho presa... immagino che al limite dovrai aspettare mezz'oretta, niente di che

  9. #599
    Soldato L'avatar di Magdace
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Pure io sono uno di quelli già al limite d'età... avendo preso un 9,375 sono di sicuro fuori quest'anno (tra l'altro una risposta l'ho sbagliata errando la casella di compilazione, con susseguenti bestemmie mentali) ma se non fanno neanche lo scorrimento i prossimi allora adiòs

    Consigli ad altri miei coetanei "vecchietti" che compiono gli anni a fine anno col provare il concorso per aa.mm dei cc
    Anche io sono nella tua stessa situazione. Scusa ma di che concorso parli?

  10. #600

    Predefinito

    Allievi marescialli, parlo del concorso che ipoteticamente uscirà in autunno, dico ipoteticamente perché di solito lo fanno in quel periodo (ottobre-novembre) ma ovviamente la conferma si avrà con l'apertura del bando, quindi ora come ora non ci sono informazioni

Pagina 60 di 130 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •