Pagina 52 di 130 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maltese Visualizza Messaggio
    Scusate ammettiamo che uno prendo un bel punteggio 7mezza 8(però non viene chiamato a visita) ha la possibilità di entrare con scorrimento di graduatoria l'anno prossimo visto che dovrebbe durare tre anni. In pratica può essere chiamato a visita l'anno prossimo? Grazie

    Forse non avete capito...

    Ci sono circa 3000 persone gia' che hanno un punteggio maggiore di 9.250

    quindi immaginate quante MILA PERSONE hanno piu' di 8 come punteggio

    Come fate a sperare in uno scorrimentO????

    chi vuole SPERARE deve fare almeno 9.000 e FORSE, Ripeto forse ma molto forse, puo' sperare per gli EVENTUALI scorrimenti degli anni successivi...

  2. #512
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    In pratica come stai dicendo entrano solo i 10 e i 9mezzo, Gia chi prende 9 e 8 mezzo è sul filo del rasoio. Mah

  3. #513

    Predefinito

    Quoto Jeanita. È vero che tra fisiche, visite e colloqui ne taglieranno in tanti ma per chiamare gli 8 dovrebbero arrivare ben oltre 10 volte il numero del personale richiesto. Poi tutto è possibile, ma vedrete che ora che le prove sono riprese i punteggi non faranno altro che alzarsi.

  4. #514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Tutto corretto. Il primo giorno è un po' una mazzata, ma ce la si fa.

    Test autobiografici (non me lo ricordavo indicato così) suppongo siano quei questionari a risposta aperta in cui vengono richieste info su aspirazioni personali e su ciò che vorresti fare all'interno dell'amministrazione. Vengono poi valutati dal perito.
    Grazie, grazie mille

  5. #515

    Predefinito

    Ho aggiornato i conti: con 9,000 in poi ci sono 3602 persone (non è compreso questo pomeriggio ancora)

  6. #516
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AriannaRi Visualizza Messaggio
    Grazie, grazie mille
    Bel sito comunque spero che ve ne siano altri.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hideo Visualizza Messaggio
    Stavo per fare la stessa domanda, io ho fatto 8.. vedendo un po' la situazione, credo che non riesco ad arrivare a visita
    sono tanti eh gli errori

  7. #517

    Predefinito

    Ragazzi ho visto il mio punteggio ma volevo sapere se è possibile vedere le domande errate e da dove qualora fosse possibile grazie

  8. #518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenza Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho visto il mio punteggio ma volevo sapere se è possibile vedere le domande errate e da dove qualora fosse possibile grazie

    Se non erro puoi fare richiesta agli atti per avere la copia del tuo modulo risposte ma non so se puoi gia' farlo o bisogna attendere il termine delle prove.

  9. #519
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeviathanX Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato i conti: con 9,000 in poi ci sono 3602 persone (non è compreso questo pomeriggio ancora)

    Quindi forse da 8 mezza ti chiamano per la visita. Se in questi giorni non ci saranno geni pure 8 penso

  10. #520

    Predefinito

    Il 25 esocononanche ledate della visita ?

Pagina 52 di 130 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •