Pagina 21 di 130 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #201
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tombiko Visualizza Messaggio
    L'inizio del corso per i vincitori, salvo sospensioni, dovrebbe essere estate 2018? E dove si svolge la prima parte?
    Considerato che una buona fetta delle persone che parteciperà non dovrebbe avere una valutazione dei titoli ulteriore ai quiz (le valutazioni sono fatte esclusivamente con riguardo ai titoli conseguiti da VFP1), io credo che il ministero potrebbe verosimilmente effettuare le correzioni entro entro il mese di agosto, ultimare le visite in novembre per poi avviare i vincitori ai corsi entro marzo (a farla proprio lunga)
    Per cui gli IV del concorso, l'estate 2018 la passeranno sicuramente alla scuola
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  2. #202
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    prov di Salerno
    Messaggi
    7

    Predefinito

    buonasera, concorrendo da vfp4 in servizio, quali titoli/ documentazione di servizio verrà valutatat? dal bando e dall'allegato annesso mi sembra di capire solo il periodo da p1 prestato..

  3. #203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio

    Considerato che una buona fetta delle persone che parteciperà non dovrebbe avere una valutazione dei titoli ulteriore ai quiz (le valutazioni sono fatte esclusivamente con riguardo ai titoli conseguiti da VFP1), io credo che il ministero potrebbe verosimilmente effettuare le correzioni entro entro il mese di agosto, ultimare le visite in novembre per poi avviare i vincitori ai corsi entro marzo (a farla proprio lunga)
    Per cui gli IV del concorso, l'estate 2018 la passeranno sicuramente alla scuola
    Magari mi sbaglio ma io avevo letto che gia a dicembre ci sara la graduatoria finale e che a gennaio i vincitori di concorso partiranno per le relaive scuole di formazione

  4. #204

    Predefinito

    Ragazzi io ancora non ho il diploma tra le mani e la segreteria non può consegnarmelo entro il 26 in quanto occupati negli esami di stato ecc, se partecipo mettendo solo la licenza media cambia qualcosa? (Posti da civile)

  5. #205
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cla5a Visualizza Messaggio
    buonasera, concorrendo da vfp4 in servizio, quali titoli/ documentazione di servizio verrà valutatat? dal bando e dall'allegato annesso mi sembra di capire solo il periodo da p1 prestato..
    Solo vfp1... sempre stato così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maraiat Visualizza Messaggio
    Magari mi sbaglio ma io avevo letto che gia a dicembre ci sara la graduatoria finale e che a gennaio i vincitori di concorso partiranno per le relaive scuole di formazione
    Si, io ho fatto un conto a spanne... mi auguro che partiate il prima possibile, ma su queste cose il ministero è abbastanza sulle sue.. mese più mese meno..

    Citazione Originariamente Scritto da CosiLp Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ancora non ho il diploma tra le mani e la segreteria non può consegnarmelo entro il 26 in quanto occupati negli esami di stato ecc, se partecipo mettendo solo la licenza media cambia qualcosa? (Posti da civile)
    Solitamente la data di conseguimento del diploma è il giorno dell'orale.. tu informati con la segreteria della scuola e apponi eventualmente quella data.. mal che vada, se non riescono a darti il diploma, ti fanno una certificazione che al massimo porterai ...
    Sennò se te lo danno meglio...
    L'amministrazione comunque verifica d'ufficio (c'è scritto anche sul bando).
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #206

    Predefinito

    Ci sono sabato e domenica di mezzo quindi ho solo lunedì 26 a disposizione per farmelo consegnare e la data dell'orale non la ricordo ahimé. Mal che vada mi tocca inserire la licenza media

  7. #207

    Predefinito

    La segreteria può comunque rilasciarti un certificato sostitutivo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #208
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dubbio: nella compilazione della domanda di partecipazione alla voce "ll candidato dichiara di aver diritto all’elevazione dei limiti di età previsto dal bando di concorso, per aver prestato servizio militare nelle Forze Armate"; io sono in servizio, tuttavia non mi interessa l'elevazione dell'età. Devo per forza mettere il periodo di servizio svolto accettando l'elevazione dell'età o posso anche farne a meno? Grazie.

  9. #209
    Soldato L'avatar di fiammaVF
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Sicily,Pa.
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, .... si sa a quante domande sia arrivato questo concorso ad oggi ??
    Grazie -
    Un giorno senza rischio e' non vissuto!

  10. #210

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Anche io parteciperò per la prima volta come civile dopo anni di temtatiiv per entrare nell'esercito.... speriamo che le cose vadano meglio zero rinvii e che nessuno copi...perché veramente non si hanno più parole..meno male che c'é una proposta popolare nazionale abolizione limiti di etá perché portare il limite 26 anni come nei carabinieir grazie all'oridne carriera non avrebbe senso!
    [EDIT STAFF]
    Comunque il fatto che valutino solo l'età per i civili é una cavolata, lo fanno solo per far si che l'iter concorsuake sia più faicle, facendo passare il più giovane... che ne pensate voi?
    Ultima modifica di Kojak; 23-06-17 alle 20: 00 Motivo: link non ammesso

Pagina 21 di 130 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •