Pagina 13 di 130 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #121
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franculli Visualizza Messaggio
    Ragazzi avevo letto di un numero per chiedere informazioni su questo concorso ma non riesco più a trovarlo per caso qualcuno di voi lo sa ?
    Per problematiche/chiarimenti relativi ai requisiti di partecipazione e alle disposizioni previste dal bando di concorso, contattare le utenze 0646575068 – 0646575066, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00;

  2. #122

    Predefinito

    Ma è vero che le graduatorie (civili e militari) verranno utilizzare per 2 anni? Cioè che l'anno prossimo se avranno bisogno di altro personale non pubblicheranno un altro concorso ma andranno a scorrere le graduatorie.

  3. #123
    Soldato L'avatar di Gebhard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calabria
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi, una domanda: ho da poco conseguito l'idoneità psicofisica per l'Accademia della Guardia di Finanza; so che è valida per un anno a prescindere da come vada il resto del concorso, vale a dire che se dovessi ritentare in GdF o in altri corpi ad ordinamento militare mi risparmierei gran parte delle visite mediche. Volevo sapere: questo vale anche per la Polizia?

  4. #124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ma la banca dati uscirà??
    Leggi la prima pagina del topic, più precisamente il post di apertura.

    Citazione Originariamente Scritto da Gebhard Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda: ho da poco conseguito l'idoneità psicofisica per l'Accademia della Guardia di Finanza; so che è valida per un anno a prescindere da come vada il resto del concorso, vale a dire che se dovessi ritentare in GdF o in altri corpi ad ordinamento militare mi risparmierei gran parte delle visite mediche. Volevo sapere: questo vale anche per la Polizia?
    No.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #125
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlucaspinell Visualizza Messaggio
    Ma è vero che le graduatorie (civili e militari) verranno utilizzare per 2 anni? Cioè che l'anno prossimo se avranno bisogno di altro personale non pubblicheranno un altro concorso ma andranno a scorrere le graduatorie.
    Voci di corridoio così dicono, anzi 3 anni...però sono solo voci , quindi finché non c'è nero su bianco non possiamo dirlo con sicurezza.

  6. #126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    Voci di corridoio così dicono, anzi 3 anni...però sono solo voci , quindi finché non c'è nero su bianco non possiamo dirlo con sicurezza.
    Vabbè diciamo che conviene studiare e farlo comunque, dato che potremmo essere chiamati nei prossimi tre anni.

  7. #127

    Predefinito

    Salve ragazzi, per quanto riguarda i limiti visivi mi è capitato di leggere che è accettato solo un determinato tipo di intervento. Ma io nel bando non ho letto nulla al riguardo. Si parla solo di limiti visivi senza specificare il tipo di intervento. Ciò vuol dire che uno vale l' altro ?

  8. #128
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincenzoV Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, per quanto riguarda i limiti visivi mi è capitato di leggere che è accettato solo un determinato tipo di intervento. Ma io nel bando non ho letto nulla al riguardo. Si parla solo di limiti visivi senza specificare il tipo di intervento. Ciò vuol dire che uno vale l' altro ?
    Va bene solo il PRK

  9. #129

    Predefinito

    una domanda... ma gli ex militari posso presentare domanda come "civile"? so che po si andrebbe a perdere i punteggi di ex militare ecc ecc...
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  10. #130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    una domanda... ma gli ex militari posso presentare domanda come "civile"? so che po si andrebbe a perdere i punteggi di ex militare ecc ecc...
    Possono. E' necessario farsi comunque prima due conti, per vedere quanto punteggio incrementale un ex VFP perde.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 13 di 130 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •