Pagina 11 di 130 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #101

    Predefinito

    Cia ragazzi, qualcuno sa a quante domande siamo arrivati?

  2. #102

    Predefinito

    secondo voi verrà sorteggiata la lettera oppure si farà in ordine alfabetico?

  3. #103

    Predefinito

    Salve, una domanda, si sa già quando sarà disponibile il testo per la preparazione? Perché ho cercato in tanti siti o librerie ma è solo in prenotazione. Grazie mille

  4. #104

    Predefinito

    Buonasera, sono un vfp1 in servizio e il 7 giugno compirò esattamente 6 mesi di caserma essendo stato incorporato il 7 dicembre 2016, la mia domanda è : i 6 mesi di caserma devono decorrere dalla data di pubblicazione del bando ? Perché significa che per questione di giorni non potrei fare domanda, mentre in caso contrario, se i 6 mesi di caserma richiesti valgono fino alla fine della scadenza del bando, potrei fare domanda!

    Volevo inoltre chiedere se avendo già presentato la domanda per vfp4 nell'esercito posso comunque partecipare anche a questo concorso... grazie in anticipo !

  5. #105
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miguelito Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono un vfp1 in servizio e il 7 giugno compirò esattamente 6 mesi di caserma essendo stato incorporato il 7 dicembre 2016, la mia domanda è : i 6 mesi di caserma devono decorrere dalla data di pubblicazione del bando ? Perché significa che per questione di giorni non potrei fare domanda, mentre in caso contrario, se i 6 mesi di caserma richiesti valgono fino alla fine della scadenza del bando, potrei fare domanda!

    Volevo inoltre chiedere se avendo già presentato la domanda per vfp4 nell'esercito posso comunque partecipare anche a questo concorso... grazie in anticipo !
    Buongiorno, ecco cosa recita il bando
    "b) concorso pubblico, per esame e titoli, a 179 posti, riservato a coloro che sono in servizio, da
    almeno sei mesi alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, come
    volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o in rafferma annuale, purchè siano in possesso
    dei requisiti prescritti per l’assunzione nella Polizia di Stato" quindi si,puoi partecipare al concorso. Aver presentato domanda per vfp4 non implica nulla tranquillo.

  6. #106

    Predefinito

    @SABR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #107

    Predefinito

    Chiarissimo, grazie mille

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanoroma Visualizza Messaggio
    pensa prima al quiz. poi si pensa
    No no.. Ci penso adesso perché devo essere pronta per ogni eventualità. Grazie lo stesso del consiglio

  9. #109

    Predefinito

    Una domanda, ho letto nel bando che è necessaria forza muscolare 20 kg per le donne e 40 per gli uomini.. Mi sapete dire come verrà misurata, come funziona?

  10. #110
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciadf Visualizza Messaggio
    Una domanda, ho letto nel bando che è necessaria forza muscolare 20 kg per le donne e 40 per gli uomini.. Mi sapete dire come verrà misurata, come funziona?
    Ti verrà misurata quando Arriverai alle visite mediche. Ti faranno stringere una specie di pinza in mano e vedranno che forza hai. Questo esame se non erro servirebbe per vedere se puoi avere lamforza per mantenere l arma. Comunque tranne che non super esile, è un esame che tutti passano..

Pagina 11 di 130 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •