Pagina 10 di 130 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #91

    Predefinito

    @DANLAG
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #92

    Predefinito

    Salve, ho un problema alla compilazione della domanda. Mi sono diplomato nel anno 2008/2009 ma non c'è alcuna data del giorno e mese. Mi sapete dire che data devo mettere?

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    Salve, ho un problema alla compilazione della domanda. Mi sono diplomato nel anno 2008/2009 ma non c'è alcuna data del giorno e mese. Mi sapete dire che data devo mettere?
    Alcuni hanno indicato la data dell'esame orale, anche se formalmente sarebbe più corretta quella del rilascio del diploma (che deve essere indicata nella sua interezza).
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #94

    Predefinito

    non sarebbe più corretto indicare la data della pubblicazione dei risultati?

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    non sarebbe più corretto indicare la data della pubblicazione dei risultati?
    Il diploma è un atto pubblico dello Stato Italiano; i "tabelloni" sono un atto interno della scuola. Nella gerarchia degli atti il primo viene senz'altro...prima!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #96

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!

    Mi chiedevo.. che numero avrà il corso di formazione per gli allievi agenti che sarà avviato al termine di questo conocorso? (es: 191°, 192°, ecc..)

  7. #97
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    Salve, ho un problema alla compilazione della domanda. Mi sono diplomato nel anno 2008/2009 ma non c'è alcuna data del giorno e mese. Mi sapete dire che data devo mettere?
    chiama la scuola dove ti sei diplomato fai riferimento alla tua classe e all'anno scolastico e per loro sarà facile trovare la data nell'archivio che non ha nulla a che fare con la data dell'orale o quella dell'esposizione dei risultati!

  8. #98
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danlag Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente, ho effettuato l'iscrizione al concorso in atto ma ho notato che nel bando è esplicitamente vietata la partecipazione a chi ha già effettuato iscrizioni ad altri concorsi. Io ho fatto l'iscrizione al concorso dei Carabinieri ancora in atto ma molto probabilmente non parteciperò, la mia domanda: mi verrà ugualmente vietata la partecipazione a questo concorso? O basta non presentarmi a quello dei carabinieri per ritenere la richiesta di iscrizione nulla?
    se non vuoi più partecipare al concorso per i cc contatta l'urp dei cc (ufficio relazioni con il pubblico) e chiedi l'annullamento della domanda che hai presentato, così sei libero di partecipare ad un altro concorso in questo caso polizia...però se nn annulli la domanda presentata quando fanno la verifica quasi sicuramente ti escludono dal concorso in polizia.

  9. #99

    Predefinito

    Buonasera, Anch'io ho fatto domanda al concorso per cc. di 1.598 posti (come civile) ma non parteciperò, devo annullare la domanda per partecipare al concorso in polizia?
    non presentarsi tutto dovrebbe avvenire automaticamente o sbaglio?.
    Ultima modifica di Triak; 03-06-17 alle 18: 47

  10. #100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triak Visualizza Messaggio
    Buonasera, Anch'io ho fatto domanda al concorso per cc. di 1.598 posti (come civile) ma non parteciperò, devo annullare la domanda per partecipare al concorso in polizia?
    non presentarsi tutto dovrebbe avvenire automaticamente o sbaglio?.
    Ciao da civile puoi partecipare a qualsiasi concorso, solo i militari ne possono fare solo uno all'anno
    soldatessa dal 2010

Pagina 10 di 130 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •