Pagina 8 di 130 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #71
    Soldato L'avatar di DjRool
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ma io che sono congedato dal 2013 per quale numero dei posti disponibili dovrei concorrere?
    Idoneo 1° Blocco VFP1 2011 E.I. - 10,5 punti. Rav 47° RGT Fanteria "Ferrara" Capua, destinazione Lazio

  2. #72
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DjRool Visualizza Messaggio
    Ma io che sono congedato dal 2013 per quale numero dei posti disponibili dovrei concorrere?
    Lei o può concorrere con gli 893 posti per i civili, rinunciando a tutti i titoli conseguiti durante la ferma , oppure può concorrere con i 76 posti da congedato.

  3. #73
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei avere una piccola delucidazione se possibile: io 11 anni fa mi sono operato perchè avevo leggermente i piedi piatti, e in seguito a quell'operazione sono sempre stato benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di problema, potrebbe però penalizzarmi questa cosa? ovvero l'aver sostenuto un'operazione?
    Grazie

  4. #74

    Predefinito

    @IANBROWN
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #75

    Predefinito

    Buonasera, ho una domanda. Porto l'apparecchio ai denti, in realtà credo che a fine estate dovrei toglierlo.. può incidere in qualche modo sulle selezioni?
    Ultima modifica di Luciadf; 30-05-17 alle 18: 19

  6. #76
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buonasera Kojak, ora che mi sono presentato potrei ricevere una risposta alla mia domanda di prima? Grazie mille in anticipo

  7. #77

    Predefinito

    Ciao a tutti per recuperare lo stato di servizio che indica il congedo senza demerito(titolo preferenziale 20) devo chiamare il centro documentale o il mio ex reparto? Grazie in anticipo
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  8. #78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciadf Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho una domanda. Porto l'apparecchio ai denti, in realtà credo che a fine estate dovrei toglierlo.. può incidere in qualche modo sulle selezioni?
    no no

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da IanBrown Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere una piccola delucidazione se possibile: io 11 anni fa mi sono operato perchè avevo leggermente i piedi piatti, e in seguito a quell'operazione sono sempre stato benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di problema, potrebbe però penalizzarmi questa cosa? ovvero l'aver sostenuto un'operazione?
    Grazie
    a allora eri gia dentro prima

  9. #79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IanBrown Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere una piccola delucidazione se possibile: io 11 anni fa mi sono operato perchè avevo leggermente i piedi piatti, e in seguito a quell'operazione sono sempre stato benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di problema, potrebbe però penalizzarmi questa cosa? ovvero l'aver sostenuto un'operazione?
    Grazie
    Nessun problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Luciadf Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho una domanda. Porto l'apparecchio ai denti, in realtà credo che a fine estate dovrei toglierlo.. può incidere in qualche modo sulle selezioni?
    Nessun problema.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #80

    Predefinito

    Una domanda,sapere se essere socio di una azienda (srl)comportq qualche problema? Grazie mille...

Pagina 8 di 130 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •