Pagina 124 di 130 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #1231

    Predefinito

    Grazie Kojak e speriamo che nel 2019 si proceda con lo scorrimento ��

  2. #1232

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Kojak volevo porle una domanda, come penso sappia la Bongiorno il 4 Novembre ha firmato con Tria un DCPM per il comparto sicurezza, dove va a stabilire 921 POSTI per ALLIEVO AGENTE e il 16 Novembre la CORTE DEI CONTI ha APPROVATO questo DCPM, quindi manca l'ultimo step in GAZZETTA UFFICIALE.
    Ora mettendo in chiaro che Concorso VFP 650 e INV CIVILI 489 sono già stati decretati con un bilancio a parte, lei come pensa che queste 921 entrate verranno utilizzate? SCORRIMENTO o NUOVO CONCORSO(Poco probabile visto che già c'è in programmazione quello dei vfp)?

    Cordiali saluti.

  3. #1233

    Predefinito

    @ZuPDS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.


    Venendo alla sua domanda, dobbiamo solo attendere le decisioni del governo. Mi spiego meglio: se c'è un'urgenza assoluta di assunzione, la strada maestra rimane lo scorrimento della graduatoria (così come anticipato anche recentemente); diversamente verrebbe bandito un nuovo concorso (con definitiva chiusura di quello attuale), ma i tempi di effettiva immissione in servizio si allungherebbero di almeno un anno.
    Credo che una maggiore stabilità la avremo proprio dall'anno prossimo, quando verranno banditi concorsi per civili con una cadenza più regolare.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #1234

    Predefinito

    Si vocifera che a cavallo tra questo mese e gennaio ci saranno novità inerenti allo scorrimento della graduatoria dei quiz... A quanto ho avuto modo di capire questa voce corre anche in varie scuole. Qualcuno ha delle novità in merito?

  5. #1235
    Galleria
    Guest

    Predefinito

    Buonasera.
    [EDIT STAFF]
    Ultima modifica di Kojak; 04-01-19 alle 01: 32 Motivo: link non ammesso

  6. #1236

    Predefinito

    @GALLERIA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre non è consentito postare link il cui contenuto non risulti verificabile dallo Staff.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #1237
    Galleria
    Guest

    Predefinito

    Edit Staff

    Ciao @Galleria,
    come ti ha già detto @Kojak , questo genere di link non si può postare.
    Ultima modifica di gagliardi; 05-01-19 alle 12: 25

  8. #1238
    Galleria
    Guest

    Predefinito

    [EDIT STAFF]
    Continui a non osservare gli avvisi di moderazione. Post. rimosso. In caso di reiterazione, verrai allontanato.
    Ultima modifica di Kojak; 07-01-19 alle 09: 41 Motivo: offtopic perseverante

  9. #1239

    Predefinito

    Per caso sapete se sono reperibili le graduatorie finali del 200esimo e 201esimo di questo concorso? Sul web ho trovato solo le assegnazioni.

  10. #1240

    Predefinito

    ciao ragazzi. per quelli che hanno già dato le visite psicoattitudinali, c'è qualche simulatore online dove posso esercitarmi sulle ATTITUDINALI E LOGICHE?

Pagina 124 di 130 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •