Pagina 61 di 130 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #601
    Soldato L'avatar di Magdace
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Allievi marescialli, parlo del concorso che ipoteticamente uscirà in autunno, dico ipoteticamente perché di solito lo fanno in quel periodo (ottobre-novembre) ma ovviamente la conferma si avrà con l'apertura del bando, quindi ora come ora non ci sono informazioni
    Ho capito , ti ringrazio. Di solito esce ad autunno? Parlo sempre per ipotesi eh (so che non ci sono conferme )

  2. #602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Consigli ad altri miei coetanei "vecchietti" che compiono gli anni a fine anno col provare il concorso per aa.mm dei cc
    Ne ho sentito parlare anche io, ma è per civili che hanno fino a 30 anni?

  3. #603
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    La media dei ragazzi dopo la prova scritta è la seguente tra il 10 e l' 8. Le Prove si susseguiranno fino a Settembre. Il 25 Settembre uscirà la graduatoria di merito e successivamente a fine settembre inizio di ottobre gli Idonei Vincitori dovranno sostenere le altre prove: PROVA GINNICA; ACCERTAMENTI PSICOFISICI; ACCERTAMENTI ATTITUDINALI.
    Per ora i risultati fanno ben sperare tante persone che hanno superato la soglia dei 6/10 per essere chiamati alla prova successiva. La media ottenuta con i risultati pubblicati dal sito della Polizia di Stato si attesta tra 6,25 e 7,375. Infatti i candidati che hanno preso 10 sono per ora solo 325; I candidati che hanno preso il punteggio tra 8 e 9 sono 5.946; invece i candidati che sono tra il 7 e l'8 sono 7.993. Tra il 6 e il 7 sono 7353 candidati. Il 25 settembre dopo che sarà formata la graduatoria, il Ministero dell'Interno chiamerà a successive prove un numero di candidati circa 3000/5000 candidati per sostenere le prove. Tutti gli idonei non vincitori (INV) saranno posti in una graduatoria di merito per lo scorrimento della graduatoria nei tre anni successivi. I posti saranno aumentati del doppio per gli anni 2018/2019. Quindi ragazzi non perdete la speranza, rimanete incollati alle notizie che pubblicheremo. Continueremo a tenervi aggiornati mano a mano che si ultimeranno le rimanenti prove. Un in bocca al lupo per tutti i ragazzi/e che devono ancora sostenere le prove scritte da parte della Segreteria UGL Polizia di Cagliari.

  4. #604
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXSamueleXx Visualizza Messaggio
    se la graduatoria di questo concorso durasse 3 anni io credo sia più logico che lo avessero detto all'inizio. Ma di ufficiale non c'è niente. Inoltre ugl cagliari a me ha detto che dovrebbe esserci un altro concorso nel 2018, con il limite di età abbassato
    a 25 non compiuti?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AriannaRi Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare anche io, ma è per civili che hanno fino a 30 anni?
    mi sa proprio di no marescialli almeno per le varie forze armate era 26 non compiuti elevati per chi avesse fatto servizio militare. Chiuso OT

  5. #605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magdace Visualizza Messaggio
    Ho capito , ti ringrazio. Di solito esce ad autunno? Parlo sempre per ipotesi eh (so che non ci sono conferme )
    Si tradizionalmente è così, puoi guardare nella lista dei concorsi passati nel sito dei carabinieri (sotto la voce 'ispettori')
    Speriamo sia così anche quest'anno
    Un'altra possibile conferma l'ho avuta da un ufficiale (lui diceva ad ottobre)

  6. #606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AriannaRi Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare anche io, ma è per civili che hanno fino a 30 anni?
    Come ha scritto herman purtroppo per civile il limite è 26 anni non compiuti, mi spiace
    chiudo op anche io

  7. #607
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ovvio.......
    perché ovvio? l'età massima sarà 25?

  8. #608
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    127

    Predefinito

    I Sindacati dicono che lo scorrimento ci sarà sicuro per tre anni e da questo concorso prenderanno 10mila agenti anche se a marzo uscirò un nuovo concorso ripeto se uscirà.

    - - - Updated - - -

    Quindi penso che si prenderà nel corso di questi anni fino a 7.30. Chi non verrà chiamato ora a visita andrà nei mesi successivi.

  9. #609
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Come ha scritto herman purtroppo per civile il limite è 26 anni non compiuti, mi spiace
    chiudo op anche io
    da come ho capito in questa discussione lo stesso limite sarà poi anche per gli agenti, invece di 30

  10. #610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maltese Visualizza Messaggio
    La media ottenuta con i risultati pubblicati dal sito della Polizia di Stato si attesta tra 6,25 e 7,375. Infatti i candidati che hanno preso 10 sono per ora solo 325; I candidati che hanno preso il punteggio tra 8 e 9 sono 5.946; invece i candidati che sono tra il 7 e l'8 sono 7.993. Tra il 6 e il 7 sono 7353 candidati. Il 25 settembre dopo che sarà formata la graduatoria, il Ministero dell'Interno chiamerà a successive prove un numero di candidati circa 3000/5000 candidati per sostenere le prove. Tutti gli idonei non vincitori (INV) saranno posti in una graduatoria di merito per lo scorrimento della graduatoria nei tre anni successivi. I posti saranno aumentati del doppio per gli anni 2018/2019. Quindi ragazzi non perdete la speranza, rimanete incollati alle notizie che pubblicheremo. Continueremo a tenervi aggiornati mano a mano che si ultimeranno le rimanenti prove. Un in bocca al lupo per tutti i ragazzi/e che devono ancora sostenere le prove scritte da parte della Segreteria UGL Polizia di Cagliari.
    Iniziamo col precisare che la MEDIA è totalmente irrilevante, in ogni caso "tra l'8 e il 9 sono 5900" si intende fino al 9.875 immagino (?)
    Se così fosse presumendo che per adesso (non sappiamo se ci sarà lo scorrimento gli anni prossimi) ne prenderanno all'incirca 3000, vale a dire fino a ... (e qua dovremmo sapere il numero di voti per singolo punteggio, forse dal 9.5 in su)...

Pagina 61 di 130 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •