Pagina 127 di 130 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #1261

    Predefinito

    BREAKING NEWS

    Da oggi pomeriggio sul sito ufficiale della Polizia di Stato verrà pubblicato il decreto di ulteriore scorrimento della graduatoria fino al punteggio di 8,25 compreso.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #1262

    Predefinito

    quindi niente consorsi per civili ?

  3. #1263

    Predefinito

    che io sappia coinvolge anche i civili, il mio dubbio e' tengono in considerazione il limite eta' del bando o i 26 anni?

  4. #1264

    Predefinito

    No nessun concorso per civili, questo è lo scorrimento del concorso dei 1148 allievi agenti; inoltre si Sig. Jinvivas si tiene conto del limite dei 26 anni elevato a 28 se si è fatto il servizio militare;
    Sig. Kojak in riferimento alla discussione dell'altro giorno quando ha affermato "bisogna vedere quanti di loro sono ancora disponibili a distanza di più di due anni...", cioè se ho ben inteso, io da ricorsista potrei essere idoneo alle visite ed essere chiamato a fare il corso nel 2021?

  5. #1265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aavale Visualizza Messaggio
    .....
    Sig. Kojak in riferimento alla discussione dell'altro giorno quando ha affermato "bisogna vedere quanti di loro sono ancora disponibili a distanza di più di due anni...", cioè se ho ben inteso, io da ricorsista potrei essere idoneo alle visite ed essere chiamato a fare il corso nel 2021?
    No, intendevo che magari nel frattempo qualcuno di loro ha trovato un altro lavoro e non è più disponibile all'assunzione in Polizia.
    Per quanto riguarda una eventuale chiamata "postuma", a distanza di anni vengono verificati nuovamente i requisiti psicofisici.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #1266

    Predefinito

    Sapete se nei prossimi mesi (Anche 2020) uscirà un concorso anche per civili?

  7. #1267

    Predefinito

    Impossibile saperlo adesso.
    Intanto si sa che questo ulteriore scorrimento di graduatoria riguarderà l'assunzione di 893 nuovi agenti il cui voto al test di ingresso è compreso tra 8,75 e 8,25. In bocca al lupo per le visite!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #1268

    Predefinito

    *edit*

    Ho letto il messaggio sopra a questo e ho ricevuto la risposta alla mia domanda.

  9. #1269
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Alcuni sindacati parlano di chiamati a visita anche per gli over che rientrano nello sbarramento.C'é qualcosa di vero in queste voci?Grazie

  10. #1270

    Predefinito

    Ho visto anche io la notizia, in realtà è solo un sindacato ad averlo detto(a meno che tu non ne abbia visti altri) e in due anni ne ha dette davvero tante, ma ognuno fa il proprio lavoro ed è libero di esprimere le proprie opinioni; comunque non credo possa essere vero perchè esiste una legge, ora se l'amministrazione possa non tenerne conto a mio modesto parere è impossibile; il Sig. Kojak sicuramente saprà illuminarci quindi aspettiamo un suo parere.

Pagina 127 di 130 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •