Pagina 23 di 130 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Penso che avendo 30 anni se mi facessi tutte queste seghe rinuncerei in partenza: comunque vada passare o meno è una questione di scelta di ognuno, se non andrà, amen, resterò nella forza in cui sono, e forse è meglio così. Inutile cercarsi scogli (età, valutazioni, idoneità medica) su cui comunque nulla si può fare e piuttosto meglio impegnarsi - se ci si tiene- su quelli arginabili, ovvero le prove.
    Beh si..ma magari fossero solo "seghe" mentali ...va proprio cosi grazie al riordino carriere ma grazie soprattutto alla legge del 15/05 del 1997 dove afferma che i limiti di etá sono vietati salvo deroghe delle singole amministrazioni." Chissà forse tra qualche anno li aboliranno, se si muovono io sempre mi impegno sarà la mia prima volta ufficiale a provare dato che ho provato ad entrare nwl VPF1 prima ma con scarsi risultati per via di due punti mai fatto prove.... Comunque sperare e cercsre di migliorare le cose è sempre bene ! io firmerò questa porposta di legge, in quanto non la trovo giusta.poi magari non entrerò mai in polizia, vuoi che non per altri motivi, ma mi sembra una discriminazione.In tutta europa non é più cosi... comunque buona domenica a tutti! ��

  2. #222

    Predefinito

    buongiorno
    nella domanda dove dice: il candidato dichiara di aver diritto all' elevazione dei limiti di età per il servizio svolto nelle forze armate cosa bisogna mettere SI oppure NO?

    sono militare ma concorro per i civili

  3. #223
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gebhard Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per chi ha gia sostenuto un concorso in Polizia: il salto in alto prevede esclusivamente lo stacco da terra con un piede oppure permette di staccare anche con due? In giro ho trovato solo informazioni parecchio discordanti.
    Puoi saltare come preferisci..
    Tuffo, Forsbury o scavalcando l'asta..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #224

    Predefinito

    qualcuno potrebbe indicarmi l'ultima banca dati? (2016) Riesco a trovare solo quella del 2013.
    Grazie in anticipo

  5. #225
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slam Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe indicarmi l'ultima banca dati? (2016) Riesco a trovare solo quella del 2013.
    Grazie in anticipo
    Al concorso dei 559 non c'era la Banca dati.
    Di quello precedente l'avranno tolta... resta solo quella che hai trovato mi sa
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #226

    Predefinito

    chiedo scusa, una domanda molto semplice, ma per fare domanda in questo concorso che scade oggi, bisogna avere obbligatoriamente un email pec?

  7. #227
    Soldato L'avatar di Hideo
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Sicily
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noglia Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, una domanda molto semplice, ma per fare domanda in questo concorso che scade oggi, bisogna avere obbligatoriamente un email pec?
    No

  8. #228

    Predefinito

    Ieri si è chiusa la possibilità di fare domanda , sapete per caso quanti siamo ?

  9. #229
    Soldato L'avatar di Hideo
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Sicily
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azghalor Visualizza Messaggio
    Ieri si è chiusa la possibilità di fare domanda , sapete per caso quanti siamo ?
    Ho letto che da una fonte COISP 184 mila

  10. #230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hideo Visualizza Messaggio
    Ho letto che da una fonte COISP 184 mila
    Mi sembrano "pochi", sui 400mila previsti..

Pagina 23 di 130 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •