Pagina 117 di 130 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #1161

    Predefinito

    Io credo (ma è opinione personale) che l'attuale situazione politica non possa fare altro che rafforzare la possibilità di uno scorrimento della graduatoria. Altrimenti con le assunzioni resteremmo al palo per almeno un anno e mezzo....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #1162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robymilitary Visualizza Messaggio
    ho letto che i ragazzi che hanno fatto ricorso lo hanno vinto , stanno facendo le altre prove per poi entrare? sapete qualcosa?
    .

  3. #1163
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Vinto è una parola grossa, sono stati ammessi a svolgere le prove fisiche, poi bisognerà vedere...

    Comunque Kojak la notizia che hai postato viene da un solo sindacato, nessun altro ha scritto ciò, speriamo sia vero.
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  4. #1164
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Quindi mi pare di capire che tutti quelli che allo scritto hanno preso dal 6 in su sono teoricamente e molto ottimisticamente "in gioco" ?
    >>> <<<

  5. #1165

    Predefinito

    a quanto pare si. se effettuano la procedura di scorrimento della graduatoria in 3 anni dovrebbero chiamare fino al 6... ovviamente al momento sono solo chiacchiere. Dovremmo attendere al fatidico primo scorrimento per avere un'idea più chiara.

  6. #1166
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Infatti,intanto speriamo che ci sia davvero lo scorrimento;poi ovviamente più si ha un punteggio alto e più si ha speranza

  7. #1167

    Predefinito

    Pubblicata la graduatoria definitiva dei civili sul sito PDS. Non ci credo ancora ce l'ho fatta! In bocca al lupo doveroso a chi è INV e chi ancora attende lo scorrimento, non mollate.

  8. #1168
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    http://www.poliziadistato.it/statics...d-vfp1-def.pdf
    sono vincitori o idonei i vfp1 in questa graduatoria?
    http://www.poliziadistato.it/statics...definitivo.pdf
    Invece questi vfp1 in congedo e vfp4 sia in congedo che servizio sono vincitori o solamente idonei?
    http://www.poliziadistato.it/statics...li-firmato.pdf
    invece quest'altra graduatoria raggruppa i vincitori o gli idonei dei civili?

  9. #1169

    Predefinito

    io penso che tutti i nominativi che si trovano in quelle graduatorie partono. non penso che ci siano stato inv. Sono tutti voti alti e rispecchiano la scrematura che hanno fatto per la convocazione a visita.

  10. #1170
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roboris Visualizza Messaggio
    http://www.poliziadistato.it/statics...li-firmato.pdf
    invece quest'altra graduatoria raggruppa i vincitori o gli idonei dei civili?
    Ho guardato la graduatoria dei civili. Nell'articolo 1 riporta oltre 1600 idonei (quelli con il codice concorso). Nell'art 2 riporta i vincitori in base alla graduatoria dell'art 1, che sono poco meno di 1200 (e appare nome e cognome).
    Non capisco cosa vogliono fare con i restanti 400..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

Pagina 117 di 130 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •