Pagina 33 di 130 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    EDIT. Ho controllato meglio il bando.... da ieri sono giusto 20 giorni al 7 agosto,giorno della prima convocazione, per cui non dovrebbe slittare...
    Non potevano pubblicare prima la banca dati revisionata?Inoltre hanno aggiunto anche delle domande nuove oltre a rimescolare l'ordine delle domande rispetto alla vecchia BD.Come ho già detto non mi sembra comunque giusto modificare un oggetto di studio nel bel mezzo di un concorso.Avrebbero fatto più bella figura a pubblicare direttamente oggi la prima banca dati senza aver confuso la gente per 10 giorni.Inoltre questo va a svantaggio di chi dovrà presentarsi alle prove i primi di agosto.Buh
    Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere

  2. #322

    Predefinito

    andate a vedere la gazzetta sono uscite le date
    chi di voi e' giorno 11 ???

  3. #323
    Soldato L'avatar di Hideo
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Sicily
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Giorno 11... palle speravo almeno dopo le ferie di Ferragosto

  4. #324
    Soldato L'avatar di AGENTE009
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Mestre
    Messaggi
    3

    Predefinito

    INFO DURATA PROVA SCRITTA: Ciao a tutti, io sarò il giorno 30 agosto nella sessione pomeridiana alle 14:30. Siccome vengo in aereo da Venezia e devo prendere l'aereo di ritorno, qualcuno sa dirmi quanto durerà la prova?

  5. #325
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGENTE009 Visualizza Messaggio
    INFO DURATA PROVA SCRITTA: Ciao a tutti, io sarò il giorno 30 agosto nella sessione pomeridiana alle 14:30. Siccome vengo in aereo da Venezia e devo prendere l'aereo di ritorno, qualcuno sa dirmi quanto durerà la prova?
    Di solito le sessioni di pomeriggio sono un po più sbrigative, ma finché non iniziano non possiamo darti un orario certo. Personalmente ti consiglio un aereo dalle 19.30 in poi, così vai sul sicuro... Perché se la convocazione è allen14.30 e quella della mattina si sono sbrigati, iniziano a far entrare anche 30 minuto prima, quindi si potrebbe iniziare la prova verso le 16 e alle 17 sei fuori...Ti ripeto , questo è quello che penso per la mia esperienza personale, poi o prenoti dopo le 19 oppure aspetta i primi 2-3 turni pomeridiani e ti fai un Ideav.

  6. #326

    Predefinito

    Solo io trovo che il calendario sia stato stilato in maniera quanto meno discutibile? Ok le lamentele ci sono sempre, ma per quali validi motivi chi è lettera P ma ha scelto francese deve andare a settembre? Non mi sembra siano una categoria riservata che non compete per gli stessi posti... Per non parlare della settimana di pausa, ci si ferma l 11 per riprendere il 21. Amen.

  7. #327
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGENTE009 Visualizza Messaggio
    INFO DURATA PROVA SCRITTA: Ciao a tutti, io sarò il giorno 30 agosto nella sessione pomeridiana alle 14:30. Siccome vengo in aereo da Venezia e devo prendere l'aereo di ritorno, qualcuno sa dirmi quanto durerà la prova?
    Io prenotavo sempre il più tardi possibile, al massimo ti fai una passeggiata

  8. #328
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azghalor Visualizza Messaggio
    Ragazzi pensate che la lettera venga estratta o che facciano in ordine alfabetico come sempre fatto in polizia.
    Ho letto Una notizia del gruppo " militari in congedo " che si suppone sia uscita già la lettera P.
    Secondo me é solo un modo per fare polemica , che ne pensate ?
    avevano ragione

  9. #329
    herman
    Guest

    Predefinito

    ma la graduatoria la faranno valere per molto tempo, e quindi per un po' niente concorsi in Polizia Di Stato?

  10. #330

    Predefinito

    Ragazzi buonasera, una domanda per quanto riguarda la vista ma io che sono miope occhio sx -1 e occhio dx -1.25 sono fuori???

Pagina 33 di 130 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •