Pagina 119 di 130 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #1181
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Tra le varie scuole, quella "peggiore" secondo me è Alessandria.. per il resto sono tutte belle opzioni..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  2. #1182
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Peggiore per il fatto che si trova sperduta, non penso che a livello di corso ci sia tanta differenza, tra le varie scuole.
    Comunque ormai ci siamo, settimana prossima si inizia!
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  3. #1183
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    A livello di preparazione finale, Secondo me tutte le scuole si equivalgono. cambia invece quanto ti stanno sul col fiato sul collo e quanto riesci a essere rilassato durante il corso, ad Alessandria ti stanno tanto col fiato sul collo.

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #1184

    Predefinito

    Confermo. Alessandria ha conservato quella connotazione "militare" che secondo me avrebbe dovuto essere mantenuta in tutte le scuole. Ultimamente sento notizie sempre più deprimenti su scuole che assomigliano sempre più a dei resort.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #1185
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Per quanto riguarda Spoleto invece ha informazioni? Sulla struttura, sugli istruttori ecc

  6. #1186
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Mmh.. dovrò dimenticare i tempi del rav insomma, visto che sono a peschiera, almeno il cubo lo faremo? un pò di naja? niente?
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  7. #1187
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    Mmh.. dovrò dimenticare i tempi del rav insomma, visto che sono a peschiera, almeno il cubo lo faremo? un pò di naja? niente?
    Se vuoi fare il cubo e una ventina di flessioni appena sveglio, fai pure, nessuno te lo vieta..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  8. #1188

    Predefinito

    Al limite, una buona parolina ce la posso mettere io... a Peschiera ho ancora qualche amico!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #1189

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha qualche novità? Sig. Kojak avevo dimenticato di ringraziarla per il contatto che mi aveva passato, ho provato a mandare qualche mail, ma non ho ricevuto risposta; lei ha saputo qualcosa? Ho notato che in questi giorni diversi sindacati tramite social stanno pubblicando lettere che pare abbiano invitato al Ministro chiedendo assorbimento INV e scorrimento graduatoria, magari qualcosa bolle in pentola?

  10. #1190

    Predefinito

    Dunque, con l'estate in piena funzione dubito fortemente che si muova qualcosa...
    Detto questo, molti di voi mi scrivono parlandomi di un prossimo CONCORSO per 100 posti in programmazione entro il 2018: voglio essere chiaro. Un nuovo CONCORSO per soli 100 posti è un non-senso, viste le spese di gestione di tutto il sistema. Ritengo che se 100 posti in più vi saranno entro l'anno, essi saranno frutto dello scorrimento della presente graduatoria il cui valore legale - ricordo - dura tre anni.
    Attendiamo l'approvazione della finanziaria prevista per il prossimo mese di novembre: solo allora avremo le idee più chiare.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 119 di 130 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •