Pagina 110 di 130 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #1091

    Predefinito

    @ZUMU
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #1092

    Predefinito

    Mi domando se la graduatoria sia già stata fatta per i 76 posti visto che io devo ancora fare le visite domani..
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  3. #1093

    Predefinito

    Buongiorno ma devi iniziare il primo giorno di visite?come fanno a fare uscire la graduatoria se ancora c'è gente che sta facendo le visite.

  4. #1094
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    Mi domando se la graduatoria sia già stata fatta per i 76 posti visto che io devo ancora fare le visite domani..
    Si comporteranno come con l'aliquota precedente.
    Il corso è già in partenza per il 4 di aprile, hanno già i 276 idonei e poco prima dell'inizio del corso (o anche poco dopo) verrà pubblicata la graduatoria..
    Questa potrebbe essere la prova del fatto che intenderanno procedere allo scorrimento della graduatoria..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  5. #1095

    Predefinito

    @gio.pds ti ripropongo la mia domanda forse te l'eri persa.

    Citazione Originariamente Scritto da Tombiko Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che il movimento di febbraio 2019 sia pari a 1182 unità (che corrispondono esattamente al numero di civili) non esclude qualsiasi ipotesi di incremento nel numero dei vincitori? O è solo un numero orientativo che potrebbe anche essere aumentato?

  6. #1096
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tombiko Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che il movimento di febbraio 2019 sia pari a 1182 unità (che corrispondono esattamente al numero di civili) non esclude qualsiasi ipotesi di incremento nel numero dei vincitori? O è solo un numero orientativo che potrebbe anche essere aumentato?
    Allora...
    Tecnicamente no. Questi corsi sono stati calendarizzati con queste persone e credo che questi numeri verranno rispettati perchè l'aumento in realtà è già avvenuto ed è stato pari a 1000 unità...
    Ovviamente non ne ho la matematica certezza e potrebbe ben darsi che anzichè prendere 1182 persone, il ministero ne vada a prendere 1200..
    È questione di fondi.
    Per lo scorrimento, se ci sarà (mi auguro di si, alla luce degli ultimi fatti), credo dovremo aspettare dopo l'estate, verso l'autunno, quando sarà già partito l'ultimo corso calendarizzato per quest'anno.
    In quel frangente infatti il ministero si dovrà occupare (vado a logica) di pianificare le successive assunzioni per tempo, al fine di evitare che si verifichi nuovamente un "anno morto", come peraltro è avvenuto nel 2017.
    Ultima modifica di gio.pds; 21-03-18 alle 18: 44
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #1097

    Predefinito

    Grazie tutto chiaro.
    Ho fatto questa domanda precisa perché la legge di bilancio 2018 prevede 100 assunzioni straordinarie in pds quindi volevo capire se potevano essere effettuate con un'incremento ai civili visto che è l'ultimo corso che può partire quest'anno in base al piano.

  8. #1098
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tombiko Visualizza Messaggio
    Grazie tutto chiaro.
    Ho fatto questa domanda precisa perché la legge di bilancio 2018 prevede 100 assunzioni straordinarie in pds quindi volevo capire se potevano essere effettuate con un'incremento ai civili visto che è l'ultimo corso che può partire quest'anno in base al piano.
    L'incremento (di 1000 e non 100 ripartito in tutte e 3 le aliquote) è stato fatto a ottobre credo... appena uscita le graduatorie degli scritti
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #1099

    Predefinito

    Confermo,a ottobre è stato fatto un'aumento di 1050 unità di cui assunzioni straordinarie 750 per il 2017 e 300 come anticipo assunzioni 2018,almeno cosi mi sembra di aver capito.

  10. #1100

    Predefinito

    Non sono sicuro siano la stessa cosa perché parlo della legge di bilancio 2018 varata a fine dicembre scorso (quindi successiva all'aumento) leggete QUIil comma 287.

Pagina 110 di 130 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •