Pagina 123 di 130 PrimaPrima ... 2373113121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1299

Discussione: Concorso pubblico per 1148 posti allievo agente anno 2017

  1. #1221
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Perugia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    E' uscito il comunicato che decreta lo scorrimento della graduatoria
    http://www.poliziadistato.it/statics...pubblicato.pdf
    Scusami.. ma dove lo vedi lo scorrimento??

  2. #1222
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Perugia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Quello degli INV intendi.. che comunque non è quello che hai linkato

  3. #1223

    Predefinito

    Si quello dei non vincitori pardon

  4. #1224

    Predefinito

    Desidero sapere se si ha notizie riguardo lo scorrimento graduatoria per civili dato che sono state sollecitate le richieste per le forze armate vfp. Grazie

  5. #1225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yesroger Visualizza Messaggio
    Desidero sapere se si ha notizie riguardo lo scorrimento graduatoria per civili dato che sono state sollecitate le richieste per le forze armate vfp. Grazie
    Lo scorrimento della graduatoria appare la scelta più probabile poiché il nuovo concorso appena bandito è un concorso riservato che, come tale, non influisce su quello in questione. Se ne saprà di più con l'anno nuovo, una volta approvata la legge finanziaria e individuate le relative coperture economiche.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #1226

    Predefinito

    La ringrazio è stato più che chiaro

  7. #1227
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Perugia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Lo scorrimento della graduatoria appare la scelta più probabile poiché il nuovo concorso appena bandito è un concorso riservato che, come tale, non influisce su quello in questione. Se ne saprà di più con l'anno nuovo, una volta approvata la legge finanziaria e individuate le relative coperture economiche.
    Scusa kojak ma non avevi detto che un nuovo concorso avrebbe determinato la chiusura di quello vecchio e quindi il non scorrimento, in quanto una cosa avrebbe escluso l’altra?

  8. #1228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXSamueleXx Visualizza Messaggio
    Scusa kojak ma non avevi detto che un nuovo concorso avrebbe determinato la chiusura di quello vecchio e quindi il non scorrimento, in quanto una cosa avrebbe escluso l’altra?
    Questo concorso, così come articolato, è un concorso speciale rispetto a quello di cui si parla in questo topic. Solo con la finanziaria 2019 sapremo se verrà o meno effettuato un ulteriore scorrimento di questa graduatoria o se essa verrà definitivamente chiusa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #1229

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho partecipato a questo concorso totalizzando un punteggio di 9.125. So benissimo che le tempistiche dello scorrimento sono incerte e in ogni caso non è detto che si arrivi al mio punteggio, proprio per questo vorrei capire se i concorsi aperti ai civili (2016-2018) sono stati una tantum e si tornerà a bandirne solo per militari ed ex, oppure se la volontà è quella di continuare con apertura ai civili. Grazie

    P.S: con il riordino il titolo di studio per vice ispettori è sempre io diploma o servirà diploma di laurea?

  10. #1230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gohard Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho partecipato a questo concorso totalizzando un punteggio di 9.125. So benissimo che le tempistiche dello scorrimento sono incerte e in ogni caso non è detto che si arrivi al mio punteggio, proprio per questo vorrei capire se i concorsi aperti ai civili (2016-2018) sono stati una tantum e si tornerà a bandirne solo per militari ed ex, oppure se la volontà è quella di continuare con apertura ai civili. Grazie
    I concorsi per i civili saranno la regola, non esistendo più l'obbligo di transito per le FF.AA.

    P.S: con il riordino il titolo di studio per vice ispettori è sempre io diploma o servirà diploma di laurea?
    Resterà il diploma...ma tanto, concorsi pubblici per ispettori non ne verranno banditi più per un bel pezzo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 123 di 130 PrimaPrima ... 2373113121122123124125 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •