Pagina 219 di 227 PrimaPrima ... 119169209217218219220221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2267

Discussione: Contractors

  1. #2181
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Esatto.

  2. #2182
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Come immaginavo

    evvabbè mi pare di capire che non ho le skills, di buttare soldi per i corsi senza aver possibilità non mi pare il caso. Continuerò a piantonare supermaket e soccorrere vecchiette che si sentono male per il caldo

    grazie del chiarimento

  3. #2183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderII Visualizza Messaggio
    Come immaginavo

    evvabbè mi pare di capire che non ho le skills, di buttare soldi per i corsi senza aver possibilità non mi pare il caso. Continuerò a piantonare supermaket e soccorrere vecchiette che si sentono male per il caldo

    grazie del chiarimento

    Ciao, non demoralizzarti! Ti dico subito che lavoro c'è e mancano anche quelli competenti. Dove? Non in Italia. Francia e Inghilterra due ottimi paesi dove rivolgersi. Io qualche lavoro lo sto facendo. Tra Francia e Svizzera. Come "scorta" o autista tra casinò, banche, signore che vanno a comprare gioielli e scarpe. Ovvio la mia nazionalità francese mi ha aiutato, devo dirlo. Ma fidati se spendi il tuo tempo nella ricerca di lavoro all'estero sono sicuro che qualcosa troverai certamente. L'ITALIA????..... non mi interessava affatto andarmene, ma cercando lavorò, i giusti contatti mi hanno portato a spingermi verso l'estero. Il security contractor? Si li cercano ma in Inghilterra, ne ho conosciuto uno mi ha spiegato che devi chiamare o presentarti di persona. Anche le agenzie americane assumono e non è vero che non prendono chi non è americano.
    Considera poi che in rapporto ai normali lavori qui in ambiente prettamente civile sono anche meglio remunerati in confronto a quello che si fa in HR.
    Hai la SIA quindi la base per lavorare. Una volta acquisite le skills di base della protezione ravvicinata a parte mantenerti in forma fisicamente e sul piano difesa personale non ti serve altro che professionalità. ....... L'Advance Medic Operator????? Non credo proprio che per farlo devi andare a trovare i berretti verdi.... C'è tranquillamente del personale qualificato anche qui in europa (Belgio, Polonia..) che oltre tutto sono del mestiere e ti possono anche indirizzare se gli chiedi.
    Dovrebbero scriverlo grosso da qualche parte: Prendi la Sia? Lavori al'estero.............

  4. #2184

    Predefinito

    Anche perché se prendi la Sia si puoi lavorare in molti paesi del globo.... ma dovrai essere assunto da società svizzere, belghe, francesi o inglesi in quanto sono le uniche che riconoscono il certificato.

  5. #2185

    Predefinito

    In Italia purtroppo si ha la logorroica mentalità che per questo genere di lavori prettamente civili (accompagnamenti, gpg a scorta di beni personali quali orologi, macchine o addirittura vestiti) servano ex carabinieri o poliziotti.............

  6. #2186

    Predefinito

    E questa SIA si prende in UK? Quali requisiti bisogna avere?

  7. #2187

    Predefinito

    Ciao, La Sia la prendi un po ovunque anche in italia c'è chi la fa. Io consiglio di prenderla direttamente in Inghilterra dove ti chiedono il"giusto". Normalmente non va pagata più di 1200€ esclusi i 300 per il rilascio e il costo dei documenti da far tradurre e certificare. Il prezzo si intende vitto e alloggio compresi. Però in teoria non basta questa bisogna anche avere delle conoscenze in più, che si possono acquisire anche lavorando se te lo permettono. Altrimenti ti servirà fare un corso di pratica generale. In Inghilterra tutto ciò è un investimento e non un regalare i soldi a dei papponi. Equivale a prendere una patente C per esmpio

  8. #2188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omar1990 Visualizza Messaggio
    Ciao, La Sia la prendi un po ovunque anche in italia c'è chi la fa. Io consiglio di prenderla direttamente in Inghilterra dove ti chiedono il"giusto". Normalmente non va pagata più di 1200€ esclusi i 300 per il rilascio e il costo dei documenti da far tradurre e certificare. Il prezzo si intende vitto e alloggio compresi. Però in teoria non basta questa bisogna anche avere delle conoscenze in più, che si possono acquisire anche lavorando se te lo permettono. Altrimenti ti servirà fare un corso di pratica generale. In Inghilterra tutto ciò è un investimento e non un regalare i soldi a dei papponi. Equivale a prendere una patente C per esmpio
    Quindi facendo tutto questo li in UK, un lavoro poi potrebbe essere automaticamente assicurato con questa SIA? Anche se non necessariamene come mercenario da prima linea?

  9. #2189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErAgent Visualizza Messaggio
    Quindi facendo tutto questo li in UK, un lavoro poi potrebbe essere automaticamente assicurato con questa SIA? Anche se non necessariamene come mercenario da prima linea?
    Ok, a parte il fatto che non centrano niente i mercenari, no, come hai la sia non ti propongono automaticamente un lavoro. La sia è come una patente quindi dopodiché devi cercare gli annunci di lavoro ed inviargli il tuo curriculum oltretutto servono anche delle conoscenze in più in molti lavori ed in altri va a conoscenze. Dipende tutto da cosa tu vuoi fare e dove. Avere la Sia significa aprire le porte al mondo delle sicurezza in Generale, verso le aziende anglofone; che sono le maggiori presenti sul mercato. Detto ciò in UK ci sono molti lavori che si possono fare una volta ottenuto questo "patentino".

  10. #2190
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Gia, tipo il "doorman", cioè il buttafuori agli ingressi dei pub. Ogni grande locale pubblico a londra ne ha almeno uno.
    Tristezza....

Pagina 219 di 227 PrimaPrima ... 119169209217218219220221 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •