Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Limite di età vfp1

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito Limite di età vfp1

    Salve su un altro forum un utente mi ha informato che con il riordino delle carriere il limite di età per accedere al vfp1 sarà di 22 anni. Questa cosa è stata comunicata a tale utente da un ragazzo (VFP4 o VSP) in un gruppo facebook (non so quale). Sapete dirmi se questa cosa è veritiera? Ieri mi è stato già comunicato qui su MF che il riordino delle carriere non incide sui criteri di arruolamento perché riguarda il personale interno e le amministrazioni interessate. Questo utente, però, mi ha fatto venire il dubbio e quindi vorrei sapere la verità. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie.

  2. #2
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Fb è divertente,ma non è esattamente la bocca della verità....chiunque può scrivere qualsiasi *******ta
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Fb è divertente,ma non è esattamente la bocca della verità....chiunque può scrivere qualsiasi *******ta
    Hai pienamente ragione.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidecampanile Visualizza Messaggio
    Salve su un altro forum un utente mi ha informato che con il riordino delle carriere il limite di età per accedere al vfp1 sarà di 22 anni. Questa cosa è stata comunicata a tale utente da un ragazzo (VFP4 o VSP) in un gruppo facebook (non so quale). Sapete dirmi se questa cosa è veritiera? Ieri mi è stato già comunicato qui su MF che il riordino delle carriere non incide sui criteri di arruolamento perché riguarda il personale interno e le amministrazioni interessate. Questo utente, però, mi ha fatto venire il dubbio e quindi vorrei sapere la verità. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie.
    Ma lascia perdere Feisbuk, per tutte le cose serie.

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere Feisbuk, per tutte le cose serie.
    Esatto meglio non fidarsi di Facebook per queste cose

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •