Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Concorso pubblico 540 allievi agenti (ruolo maschile e femminile)

  1. #31
    herman
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'OT... ma per i vfp1 in servizio e quelli in congedo si può fare solo una domanda per ogni concorso delle carriere iniziali? Per i civili invece?

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    no sono aliquote diverse per cui ci saranno graduatorie separate.


    no...non è possibile come non lo è per le altre FF.OO.



    cartella liberata...scrivi pure.

    i congedati possono fare tutti i concorsi..volevo solo rettificare questa cosa.

  3. #33
    herman
    Guest

    Predefinito

    ma il precedente concorso è concluso?

  4. #34

    Predefinito

    Scusate, ma il 6 Giugno escono le date della prova scritta... la banca dati invece quando esce? Qualcuno sa qualcosa?

  5. #35

    Predefinito

    buongiorno, avrei bisogno di una delucidazione per un dubbio che mi è sorto solo ora.
    mi sono accorto stamattina rileggendo il bando, che i titoli valutabili a concorso sono solo quelli che risultano dall'estratto della documentazione di servizio, all'epoca io quando mi sono congedato dal vfp1, alcuni anni fa, avevo solo il diploma di scuola superiore.
    nella domanda di partecipazione al concorso, però, viene inserito l'ultimo titolo di studio conseguito, nel mio caso la laurea, conseguita pochi mesi fa. vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa, magari anche ad ANTONY, di fatto la laurea non sarà valutata nei titoli, perchè non risultante all'epoca sull'estratto della documentazione di servizio?
    grazie a chi vorrà darmi delucidazioni


    @ per l'utente di sopra, la banca dati all'ultimo concorso è uscita 10 giorni dopo l'uscita del calendario, quindi se uscisse il 6 giugno senza rinvii, sarebbe il 16 giugno, ammesso che sia uguale..
    Ultima modifica di irreductible; 29-05-17 alle 10: 25
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  6. #36

    Predefinito

    il titolo di studio conseguito successivamente viene valutato.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #37

    Predefinito

    grazie Antony quindi la laurea verrà anche valutata, perfetto! anche perchè ho aspettato di proposito a fare domanda a questo concorso per conseguire prima la laurea, conseguita a fine aprile (ho fatto domanda proprio il giorno dopo della laurea). grazie ancora, attendiamo con ansia il 6 giugno a questo punto, sperando che non ci siano rinvii!
    un saluto!
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  8. #38

    Predefinito

    ovviamente fai un certificato di laurea autenticato per sicurezza (anche se si può autocertificare) e portalo il giorno dei quiz, chiedendo di inserirlo a fascicolo.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #39

    Predefinito

    ah d'accordo, quindi lo porto insieme all'estratto della documentazione di servizio e alla ricevuta della domanda il giorno del quiz! grazie!
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  10. #40

    Predefinito

    Salve forum, con l'uscita di queste attese date mi è sorto un dubbio al quanto banale, più che altro vorrei una conferma.
    Durante le prove va bene portare la fotocopia dell'estratto di servizio ?
    Perché io possiedo la copia conforme
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •