Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Vfp1 taglio di capelli

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    che vuol dire accaparrarsi il maggior numero di firme?
    i miei amici che hanno il vfp1 si andarono tutti a tagliare a zero proprio per evitare il cazziatone una volta arrivati... è inutile secondo te?
    Ti spiego, la maggior parte dei barbieri che lavorano in caserma hanno un' attività fuori, ergo ragion per cui alcuni vengono pagati con un forfait, ed altri a crani rasati (parlo dei volontari non permanenti) questo dipende dal contratto che stipulano. Quindi spesso al termine della rasatura dovrai apporre una firma che testimonia il loro operato.
    Tornando all' aspetto addestrativo è chiaro che se ti presenti con pantaloni stracciati e capelli lunghi sarai il primo che dovrà correre sul posto. basta presentarsi in un modo consono per poter essere o megio diventare un allievo generico medio. Ai tempi anche io mi rasai......ma appena li....in barberia ci sono passato uguale. Poi i miei sono solo meri consigli...tu fai come meglio credi.

  2. #12
    herman
    Guest

    Predefinito

    ah va bene grazie per la spiegazione

  3. #13

    Predefinito

    Consiglio personale, rasali sotto il centimetro appena prima di partire, così non dovrai passare dal barbiere in caserma che si fà pagare profumatamente per 30 secondi di macchinetta...
    Finito il rav dovrai sempre tenerli in ordine ma potrai farli crescere tranquillamente (4-5cm). Poi dipende in che reparto vai a finire..
    Bersagliere ha cento penne, ma l'alpin ne ha una sola un po più corta un pò più mora sol l'alpin la può portar

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •